𝐓/𝐧 𝐩.𝐨.𝐯.
Gɪᴀᴘᴘᴏɴᴇ,16 Aɴɴɪ, T/ɴ 🍀Mi svegliai nel divano.
Perché sono qui?
Sento che qualcuno è con me.HITOSHI
giusto, ora siamo fidanzati.
SIAMO FIDANZATI
O MIO DIO
ho... Un ragazzo wow.S"hey t/n giorno"
T/n"ciao toshi facciamo colazione? "
S" certo "Ci alziamo dal divano e andiamo in cucina.
Prepariamo qualcosa di semplice.
Un po' di caffè per toshi latte per me e qualche biscotto.S" emh t/n"
T/n"si toshi? "
S" dobbiamo passare a casa mia per prendere la divisa"
T/n"si lo so tanto sono solo le 6:50"
S"emh va bene se dico ai miei che siamo fidanzati? "
T/n"certo"Ci prepariamo e andiamo a casa di toshi per prendere la sua divisa.
S''sali? "
T/n" sicuro? "
S"certo i miei ormai ti conoscono"
T/n"ok"Facciamo le scale e la signora shinso ci apre la Porta.
M(mihoko) "hey hitoshi ben tornato ti ho già preparato la divisa, ciao anche a te t/n"
T/n"buongiorno mihoko "
S" emh mamma io e t/n ci-ci siamo fid-"
M" oddio si che bello, lo sapevo che eravate perfetti insieme, HAJIME T/N E HITOSHI SI SONO FIDANZATIII"
H(HAJIME) "contento per loro"Toshi va a vestirsi nel frattempo io e mihoko parliamo un po'.
M"t/n cosa ti ha spinto a fidanzarti con hitoshi? "
T/n" io amo suo figlio, e le ragioni non sono di certo solo una, lui è il mio salvatore, deve sapere che mio padre è morto e mia madre be meglio non parlarne, per questo mi sono dovuta trasferire qui da mia zia e tutto per me è diventato monotono e triste, ma quando ho conosciuto suo figlio, si è risvegliato qualcosa in me, lui mi fa stare bene, mi rende felice e mi fa sorridere, io amo davvero tanto suo figlio"
M"hai detto delle parole stupende t/n, sono contanta che hitoshi abbia trovato una ragazza così brava"S"t/n io sono pronto andiamo? "
T/n" certo arrivederla mihoko"
M"ci vediamo t/n"Io e Hitoshi scendiamo e ci dirigiamo verso la metro.
Prendo toshi per la mano e intreccio le nostre dita.
Amo davvero tanto toshi.Saliamo e intanto parliamo un po'.
Sempre mano nella mano andiamo a scuola.
Tra le varie persone riesco a scorgere la testa di furukawa.Lo vedo girarsi verso la mia direzione e quando il nostro sguardo si incrocia per poco non vomito.
Riesco a percepire in lui una stanza sensazione tipo gelosia o qualcosa del genere.
BRUCIA È FURUKAWA?
s"t/n tutto a posto? "
T/n" certo toshi perché? "
S" ti vedevo assente, non è che ti imbarazzo? "
T/n" tu che mi imbarazzi? Io ti amo hitoshi ti limonerei qui davanti a tutti se è per questo"Lo vedo errossire.
Mette una mano dietro il collo
I gli do un piccolo bacio sulla guancia prendo la sua mano e lo porto in classe.
Ci sediamoIn quel momento arrivò il prof
Prof"ragazzo come ben sapete tra poco si terrà il festival sportivo"
Tutti"siiiiiiiiiiiii"
Prof"ecco avete la possibilità di entrare a far parte se fate una buona impressione al corso per eroi quindi dateci dentro!! "
Tutti" AI"(si in giapponese)~dopo le lezioni~
T/n"ci vediamo toshi"
S"a domani t/n"Entrai in casa.
Ogni giorno hitoshi mi accompagna a casa.
È un ragazzo fantastico.~skip time due ore e dopo i compiti~
Diiiiin dooooon
Mi stavo allenando.
Dopotutto quando ho scoperto del festival e Che saremo potuti trasferirci nella sezione eroi mi ha davvero gasato.Indossavo un semplice top della nike e degli short.
Avevo ordinato un pacco da amazon quindi credevo che era un postino.Apro la porta e vedo....
Hitoshi?T/n"toshi cosa ci fai qui? "
S" sono venuto a ridarti il libro di storia l'hai lasciato a scuola"
T/n"ah grazie toshi "
S" t/n cosa stavi facendo? "
T/n" mi allenavo ti unisci a me? "
S" no non voglio esserti di intralcio "
T/n" ma quale intralcio dai vieni ho la palestra al piano di sopra "Toshi mi segue e arriviamo in palestra.
Così iniziamo ad allenarci insieme.È stato molto divertente.
Anche se magari non sembra Toshi è molto bravo nel corpo a corpo ma il suo quirk di certo non lo aiuta, ma facendo solo affidamento sui suoi muscoli è davvero forte.mi dice di fare un piccola pausa.
Lo vedo che si sfila la maglietta.
Io rimango li immobile a fissarlo.
È perfetto.Ha dei muscoli scolpiti.
Lo vedo asciugarsi il sudore.
Probabilmente ha notato che lo fissavo infatti arrossì.T/n"toshi sai che sei bellissimo? "
S" g-grazie t/n"Dopo qualche oretta passata insieme ad allenarci toshi torna a casa.
Hitoshi ti amo
𝗦𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼 𝘀𝗰𝗹𝗲𝗿𝗼𝘁𝗶𝗰𝗼
░ hiiiiii
Zaoo persone belle.
Mi sono resa conto che non ho descritto furukawa.
Allora lui non è molto alto infatti è 1. 63
Ha i capelli marroni corti e gli occhi rosa.
Mi dispiace per il capitolo corto ma mi è servito per dire del festival sportivo.
E basta se ci sono errori ditemelo nei commenti
Grazie per la lettura
Ci vediamo al prossimo capitolo ♡
~Chiyo-senpai 🏳️🌈
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝕤𝕒𝕧𝕚𝕠𝕣 {shinso x reader}
FanficSei caduta in depressione dopo la morte di tuo padre. Tua madre è diventata un'alcolizzata. Per questo ti sei dovuta trasferire in Giappone da tua zia. Il tuo quirk è il chain summon. Puoi creare catene, di tutti i materiali, sia dal tuo corpo che...