𝐓/𝐧 𝐩.𝐨.𝐯.
Gɪᴀᴘᴘᴏɴᴇ,16 Aɴɴɪ, T/ɴ 🍀P. M. "T/C E FURUKAWA PRONTI A COMBATTERE"
Posso dire no?
No.Rivoglo lo sguardo tra gli spalti e vedi toshi
Intento a fare il tifo per me
Quanto lo amo.S"VAI T/N VAII"
gli butto un bacio e iniziamo subito a combattere.
Ho studiato molto le varie mosse di Furukawa.
Come prima cosa mi solleverà in aria e cercherà con la telecinesi a spingermi fuori dal campo.
E infatti
Eccomi fluttuare a mezz'aria.
Creo delle catene abbastanza spesse e mi "aggrappo" al suolo.A questo punto sono stabile e creo delle catene dal suolo che catturano Furukawa e lo spingono fuori.
T/N"AH IMPARI STRONZO"
E mi faccio una bella risata
È stato semplice.P. M. "EH COSÌ T/C PASSA ALLA SECONDA FASE"
corro subito negli spalti a trovare toshi.
Appena lo vedo mi aggrappo subito al collo stime koala.S"Amore sei stata bravissima"
T/n"grazie toshi"E gli stampo un piccolo bacio a fior di labbra.
Dio quanto lo amo.P. M. "PROSSIMI SONO MIDORYA IZUKU E SHINSO HITOSHI!!!"
S"tocca a me"
T/n"io sarò qui a fare il tifo per te"
S"grazie ti amo"
T/n"anche io"Gli do un altro piccolo bacio e mi siedo mentre lui va verso il ring.
~dopo la lotta~
Mi dispiace per toshi che non ha vinto.
Eppure...
Come avrà fatto Midorya a liberarsi dal quirk di toshi?T/n"tranquillo toshi sei stato grande "
E poi il pubblico.
Wow hanno iniziato tutti ad acclamarlo.
In effetti è stato bravissimo.S" t/n ho p-perso"
T/n"e allora? Sei stato bravissimo, sei riuscito a contrattaccare nonostante il tuo quirk, sei stato il migl-"Non faccio in tempo a finire la frase che lui mi bacia.
Questa volta il bacio di casto a ben poco.Le nostre lingue si intrecciano e certe volte provocano degli sciocchi, che solo noi possiamo sentire.
Seguiamo una danza di cui solo noi conosciamo i passi.Poi ci stacchiamo per la mancanza di aria.
Solo dopo mi sono accorta della faccia, che in quel momento, furukawa stava facendo.Dopotutto ci siamo baciati proprio davanti a lui.
Con tutta la grazie di un camionista lo mando a fanculo.Dopo rivolgo lo sguardo verso toshi
È completamente rosso in viso.T/n"siamo maliziosi oggi?~"
S" tu sei solo mia quindi ti bacio quando voglio "Faccio un piccolo sorrisetto e gli prendo la mano.
Ci sediamo e guardiamo gli altri scontri.C'è stato hatsume contro un ragazzo con gli occhiali
Mh niente di che.Todoroki contro Scotch vivente
Non avevo mai visto un attacco così potente dal candito.Bakugou contro Uraraka.
Ok questo è stato un incontro stupendo Uraraka ha lottato con tutte le sue forze e ho visto anche tutto l'impegno che il riccio ciclato c'ha messo.
Questo è stato stupendo.
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝕤𝕒𝕧𝕚𝕠𝕣 {shinso x reader}
FanficSei caduta in depressione dopo la morte di tuo padre. Tua madre è diventata un'alcolizzata. Per questo ti sei dovuta trasferire in Giappone da tua zia. Il tuo quirk è il chain summon. Puoi creare catene, di tutti i materiali, sia dal tuo corpo che...