𝐓/𝐧 𝐩.𝐨.𝐯.
Gɪᴀᴘᴘᴏɴᴇ,16 Aɴɴɪ, T/ɴ 🍀Eccomi
Ce l'ho fatta
Sono davanti alla porta della 1a mentre tengo la mano al mio ragazzoOrmai la depressione non la sfioro nemmeno.
Ho fatto visita da uno psicologo qualche giorno fa.
Mi ha detto che i sintomi della depressione sono completamente spariti.
Dopotutto non mi taglio più e sorrido molto spesso.Tutto questo grazie a Hitoshi.
Lui è davvero il mio salvatoreFaccio un bel respiro e apro la porta.
Ma ma ma quello è Heraser Head.
È l'insegnante di questa classe.Io non ci posso credere.
La 1a è piena di sorprese.A(aizawa) : bene come vi ho detto prima avrete due nuovi compagni t/n t/c e Hitoshi Shinso, bene presentatevi e accomodatevi"
T/n"io sono t/n t/c, ho 16 anni e il mio quirk è il chain summon"
S"io sono shinso hitoshi, ho 16 anni e il mio quirk è il BrainWashing"Io e Hitoshi ci sediamo nei banchi vuoti infondo alla classe.
A"ah si ecco i vari punti per i tirocini, mh l'anno scorso erano più equilibrati"
Io ne ho 593.
Ma sono un bel po'
WowAnche hitoshi ne ha parecchi.
T/n"ptss, ptsss toshiiii"
S" che c'è? "
T/n"da chi vai?"
S"bho ma credo Heraser Head"
T/N"ma che figata!! "
S" già, tu invece? "
T/n" io probabilmente andrò da Manual, ad Hosu"
S"va bene, però li c'è stain stai attenta, senza di te non so stare"
T/n"hahaha ma se ancora non ho deciso, comunque anche io senza di te non so stare"Però c'è un sacco di gente che mi vuole.
Io andrò da Manual punto.
E non perché c'è stain, ma perché ho sempre ammirato Manual.A"bene, adesso lascio la parola a midnight"
Midnight?
Cosa ci fa qui?M"bene ragazzi pronti a scegliere il vostro nome da hero? "
Addio
Il nome da hero.Rimasi lì davanti a quel foglio.
Non so quanto tempo.Man mano andavano tutti.
LA ragazza con la faccia e capelli rosa all'inizio aveva proposto alien queen, ma niente, alla fine ha scelto pinky.
Il ragazzo con i capelli rossi invece red riot.
Poi todoroki davvero molto originale shoto.Io sono ancora qui.
Ahhh non mi vieni in mente nienteAspetta ce l'ho.
Scrivo velocemente il nome mi alzo e lo propongo.T/n"chainer"
M"mhh mi piace rispetta il tuo quirk ci sta ben fatto"Quanto mi piace il mio nome.
È stupendo.E poi Midorya.
Ha scelto deku?
Davvero?M"sei sicuro?"
D(deku)" si, all'inizio non mi piaceva ma adesso una persona mi ha fatto cambiare idea, io sono il deku che si impegna "Aspetta a chi si sta riferendo?
Ah ok ad urarakaE che io pensavo fosse gay
UffDopo quello che ha fatto con todoroki li avevo iniziati a shipparr insime.
Yaoi nel cuore
Sempre.Vabbè dai.
~ora di pranzo~
STAI LEGGENDO
𝕄𝕪 𝕤𝕒𝕧𝕚𝕠𝕣 {shinso x reader}
FanfictionSei caduta in depressione dopo la morte di tuo padre. Tua madre è diventata un'alcolizzata. Per questo ti sei dovuta trasferire in Giappone da tua zia. Il tuo quirk è il chain summon. Puoi creare catene, di tutti i materiali, sia dal tuo corpo che...