Sono passati due mesi da quando abbiamo scoperto che in casa arriverà un altro bambino, ormai siamo così in tanto qua dentro che non ci stiamo più.
Con l'arrivo di questo nuovo bambino ci troviamo costretto a prendere una decisione.
Io e Jungkook abbiamo deciso di comprare la casa affianco a quella c'ha abitiamo per andare a viver e li con il nostro bambino, chiedi a yoongi se voleva venire a stare con noi, ma mi rispose che visto che eravamo sposati era giusto che vivessimo la nostra vita.
Però devo dire che mi mancherà quella casa, svegliarmi la mattina e sentire le voci delle persone che amo di più al mondo, resteremo comunnie assieme, le nostre case sono attaccate praticamente.Dopo un anno e mezzo sono rientrata nella mia camera, dove avevo tutte le cose dei Bts e cominciai a prenderle e a staccare i poster, per poryarli nella casa nuova, io ne ho un sogni, vorrei tanto avere una bambina, ma ora voglio aspettare perché ce il mio piccolo bambino che devo crescere e lo amo più di ogni altra cosa.
Esco da quella stanza con uno scatolone in mano e vado nella cameretta dove ve il mio bambino.
È seduto di pavimento e guarda in y
Torno a se, quella stanza è ormai vuota ci sono solo i mobili.Preso Presi in braccio il mio bambino è lo guardai
GIULIA: amore pronto ad andare nella casa nuova ?
COOKY: s-Si!
Il mio bambino piano piano cominciava a parlare sempre di più e da quando ha cominciato a camminare mare non sta un attimo fermo.
Assieme a lui uscii dalla stanza e andai verso la stanza dove avevo passato tutto questo tempo, la c'era mia e di jungkook.
Appoggiai Appoggia a terra il bambino che corse in salotto, io guarda i dentro quella stanza, ne abbiamo passate tante, guardai quel letto, proprio qui concepimmo cooky, qui dormiamo la prima notte assieme, qui passai le notti a sentire il mio bambino muoversi dentro di me è qui senti tutto l'amore di jungkook nei miei confronti.In questa casa ho molto ricordi che non dimenticherò mai.
Sentii due braccia confermi i fianchi, e delle labbra umide si poggiarono sul mio collo, alzai lo sguardo e vidi jungkookJk: mi mancherà questa casa
GIULIA: si anche a me
Decidemmo di scendere e persino Cooky per mano e usciamo da lì ci guardano nei occhi io e Jungkook per poi andare verso la nostra casa e entrare .
STAI LEGGENDO
Lo avresti mai pensato(jungkook)
FanfictionUna ragazza italiana di nome Giulia con padre coreano e madre italiana viene a conoscenza di avere un fratello in Corea è con la scusa di andarlo a conoscere i genitori di Giulia decideranno la sorte della ragazza