PARLA JUNGKOOK
rileggevo quella lettera sempre, non poteva essere vero, se ne è andata e ci ha lasciato da soli.
Mi siedo sul divano e scoppio a piangere, senza di lei la mia vita non ha senso, cooky ha bisogno di lei ha bisogno della sua mamma.Non posso permettere che ci abbandoni, devo trovarla.
Prendo in braccio il mio bambino e gli dico che la mamma tornerà presto e che sarà felice di nuovo.
Esco di casa e vado dai ragazzi, bussò alla porta di casa.Sento HyeonTan abbaiare e poi la porta si aprii rivelando la figura di TaeHyung.
Dal mio viso continuavano a scendere lacrime senza fermarsi, TaeHyung mi guardava stranito non capiva cosa avessiTAE: Jungkook che succede!?
Sul momento non risposi alla porta arrivò Martina con la piccola Min- so in braccio, Cooky appena la vide corse da Martina per vederla.
MARTINA: Jungkook ma cosa ti succede, dov'è Giulia
Altre lacrime seguivano al solo udire il suo nome, il fatto di non sapere dove fosse e se stava bene mi uccideva
MARTINA: JUNGKOOK PALRLA!?
JK: l - lei se ne è andata
Non risposero dai loro visi si capiva lo stupore che provavano, mi fecero entrare e mi fecero sedere sul divano, con me avevo la lettera che aveva scritto la diedi a loro così potessero leggerla.
Yoongi era spaventatissimo, sarebbe potuto succedere le di tutto anche per il fatto che non aveva superato la perdita della bambina ed è forse quello il motivo del suo gesto .
Cominciammo a chiamare il suo cellulare per varcare di capire dove potesse essere ma era inutile, il cellulare era spento, non avevamo modo di trovarla.
Provammo per ore a rintracciarla ma ancora niente da fare.
Cooky chiedeva sempre più di lei, voleva la sua mamma, fino a quandoYOONGI: l'ho trovata , l'ho trovata!!!
Saltai in aria e corsi da lui presi il suo cellulare in mano
JUNGKOOK: Yoongi dove si trova in questo momento ?!
YOONGI: lei è con mamma e papà, è in Italia
STAI LEGGENDO
Lo avresti mai pensato(jungkook)
FanfictionUna ragazza italiana di nome Giulia con padre coreano e madre italiana viene a conoscenza di avere un fratello in Corea è con la scusa di andarlo a conoscere i genitori di Giulia decideranno la sorte della ragazza