Yoongi pov
Sono a dir poco incazzato. Perché quel cazzo di Kim coso Taehyung sta attaccato al MIO Jiminie! Dio che nervi. A quanto pare non sono l'unico a cui da fastidio. Jungkook ha una cotta per Taehyung da tanto tempo e il fatto che quel coso lo consideri solo un amico lo rende molto triste. Lo afferrò per il polso. Lui sobbalza dal dolore. Gli alzo la manica. Cazzo da quando si taglia?! È il mio fottuto migliore amico!
Io-"Guk non puoi andare avanti così" lui mi guarda e sorride.
Jungkook-"va bene così hyung non fa nulla" si abbassa le maniche della felpa nera tornando al suo solito modo di essere.
Io-"Jungkook! Dobbiamo fare qualcosa. Sappiamo entrambi che ci da fastidio quando quei due stanno insieme. Perché non proviamo a farlo anche noi?"
Kook-"Hyung stai scherzando?! Loro si baciano anche sai che io amo Taehyung!"
Io-"Kook sappiamo entrambi che non gli siamo indifferenti. Basta vedere il modo in cui ti guarda quel cazzone di Taehyung!"
Kookie-"Shh hyung non urlare" lo prendo per mano e lo porto fuori dall'aula. Controllo che Taehyung e Jimin ci guardino e lo bacio. Vedo Taehyung stringere i pugni e venire verso di me. Mi tira un pugno. Jungkook lo guarda scandalizzato. Io sorrido. Avevo ragione.
Kookie-"HYUNG! stai bene?" Si avvicina a me preoccupato
Io-"sto bene Kookie"
Kookie-"Tae cosa- perché l'hai fatto?!" Taehyung lo guarda e se ne va.
Io-"te lo avevo detto Kookie" lui si passa le mani nei capelli.
Kook-"cazzo. Cosa è questa storia?! Perché quei due stanno insieme? Perché ha reagito così- io-" inizia a singhiozzare. Lo abbraccio
Io-"Ehi Kookie calmati vuol dire che abbiamo una possibilità"
Kookie-"Tra l'altro Jimin se ne è andato correndo e tutti ci stavano fissando. Bene. La mia vita è ufficialmente finita oggi"
Alzo gli occhi al cielo
Io-"sei così teatrale Kookie"
Kookie-"Bhe il lato positivo è la reazione delle nostre crush" io sorrido.
Io-"allora che dici continuiamo sta cazzata?"
Kookie-"va bene. Vediamo come reagiscono" si alza e mi porge la mano. -"Andiamo hyung ho fame" annuisco e ci avviamo a casa. Siamo vicini di casa da anni. Si può dire che l'ho cresciuto io tanto è il tempo che abbiamo passato insieme. Posso dire di conoscere quasi tutto di lui. Spero solo che tutto questo lo aiuterà con quel bastardo di Kim.
STAI LEGGENDO
Un passato da svelare. ^Yoonmin^ ^taekook^
FanfictionE se Taehyung e Jimin fossero fidanzati? E se provassero qualcosa per Jungkook e Yoongi? E se Jungkook e Yoongi si fidanzassero? Una storia dove ci sono mille segreti che spettano a loro di svelare. Finirà tutto per il meglio?