Capitolo 11

69 6 0
                                    

KOOKIE POV
"fino a quando Yoongi non è venuto a prendermi. Lui non sapeva nulla. Aveva solo visto le mie cicatrici ed io ero scappato. Quella sera sono tornato a casa e ho visto mio padre che si scopava una sul divano. Ha mandato via la donna e se l'è presa con me dicendo che ero stato io a rovinargli la scopata e che dovevo rimediare" inizio a tremare "Yoongi quella sera stessa era venuto da me a chiedermi spiegazioni e quando ha sentito me urlare da dentro casa ha chiamato subito la polizia ed è entrato distraendo mio padre da me e- ed evitando che mi stuprasse" sospiro tremando. Taehyung viene ad abbracciarmi al che metto la faccia nell'incavo del suo collo iniziando a piangere.
Tae-"per quanto tu sia bello senza maglia devo mettertela altrimenti ti ammali Kookie" mi mette la maglia baciandomi. Non- lui non mi schifa? -"e per quanto odi quel pallone gonfiato di un Min gli sono grato per averti salvato e Kookie" fa una pausa "ti amo anche io" lo abbraccio forte non avendo nemmeno la forza di parlare. -"hai sonno Kook?" Io annuisco e lui mi porta in braccio in camera. Mi fa sdraiare e si sdraia accanto a me. -"Kookie io sarò sempre qui al tuo fianco perché voglio. Perché ti amo." Sorrido e mi addormento tra le sue braccia" ce l'ho fatta. Sono riuscito a parlargli del mio passato. Del NOSTRO passato Suga ora tocca a te.

Yoongi pov
Mi sveglio la mattina seguente con il sorriso in viso quando vedo tra le mie braccia un esemplare di Jiminie addormentato. Vado in bagno perché la mia vescica ha un orologio naturale e poi sveglio Jimin per scendere a fare colazione e poi andare a scuola. Rip.

Io-"Ehi piccolo" gli bacio la guancia e lui mugola "Jiminie dobbiamo andare a scuola sveglia" lui sussurra qualcosa ma non lo sento

Jimin-"voglio un bacio prima" sorrido per la sua tenerezza e lo bacio

Io-"Andiamo Jiminie ti preparo la colazione tu preparati" tanto io ci avrei messo solo 2 minuti a cambiarmi. Scendo e preparo la colazione fin quando non lo sento urlare. Poso il piatto e corro da lui. Sospiro di sollievo quando lo vedo giocare con il mio gatto.

Io-"Dio Jiminie mi hai fatto prendere un infarto."

Jimin-"ma da quando hai un gatto mio Dio ti somiglia così tanto" lo guardo male.

Io-"dai scendi a fare colazione" lui annuisce. Iniziamo a mangiare nel frattempo penso se svelargli il mio passato o no...

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora