Capitolo 30

39 2 0
                                    

Jimin pov
Mamma-"allora Jiminie cosa volevi dirci?"

Sono scandalizzato ma va bene mi basta che lei sia felice. Solo- non voglio rinunciare a Yoongi.

Yoongi mi guarda chiedendomi cosa fare con lo sguardo. Io sospiro.-"mamma ho sempre messo la tua felicità al primo posto lo sai? A me va benissimo che voi vi sposiate come credo vada bene anche a Suga" lo vedo annuire e gli stringo la mano -"ma ecco io e -e Yoongi stiamo insieme e non vogliamo allontanarci solo perché voi vi sposate" dico abbassando lo sguardo. Non ho il coraggio di alzare il volto e Suga mi tiene la mano.

Padre di Yoongi-"a me va bene insomma Yoongi ha passato le pene dell'inferno sin da piccolo a iniziare da sua madre che non accettava il fatto che fosse gay e lo ha stuprato"

Yoongi-"L lo sapevi?!"

P-"si per questo ho permesso a Kookie di trasferirsi con te e nonostante continuiate a lavorare entrambi vi mando dei soldi" Suga ha le lacrime agli occhi. Non l'ho mai visto così. Gli bacio la guancia cercando di calmarlo.

Mamma-"va bene anche per me. Jiminie hai sofferto di depressione per colpa delle prese in giro e sono sicura che lui saprà prendersi cura di te" sto piangendo.

Io-"g grazie mamma" la abbraccio. -"grazie anche a lei signor Min"

P-"chiamami pure papà tranquillo non mi offendo eh" ridacchia scherzando. È simpatico. Faccio un sorriso e sento le braccia di Yoongi avvolgermi per farmi sedere e continuare la cena. Sorrido. Sono felice tanto.

Yoongi pov
Sono così felice che ci abbiano accettato comunque, nonostante loro si sposeranno. Decidiamo di andare in albergo perché siamo entrambi stanchi per guidare e poi lui non ha la patente. Entriamo nella stanza.

Io-"Jimin vai prima tu a fare la doccia o vado io?" Jimin mi guarda in modo strano....

Jimin-"e se la facessimo insieme la doccia hyung?" Ghigno vuole giocare. Non mi tiro di certo indietro.

Io-"Mhn lo farei volentieri lo sai" mi avvicino a lui mettendo le mani sul suo sedere e strizzandolo. -"questo Jibooty è da un bel po che mi chiama" lui ghigna strusciando le nostre intimità ancora fastidiosamente coperte. Mi sta facendo eccitare con così poco.

Jimin-"Mhn che ne dici Oppa" marca la parolina cazzo. No. Madonna etrusca qua lo sfondo io non scherzo.

Io-"Jimin se non vuoi essere scopato male all'istante ti consiglio di smetterla"

Jimin-"ma io lo voglio oppa" mando tutto a puttane e inizio un bacio bagnato togliendogli la camicia e i pantaloni. Scendo baciando il resto del suo corpo per poi finire a baciare la punta della sua erezione da sopra i boxer.

Jimin-"Mhn Mhn oppa io-" inizia ad ansimare sotto il mio tocco. -"V voglio spogliarti" mi sorprende e fa ribaltare le posizioni facendomi stendere sul letto e inizia a spogliarmi. Prendo la cravatta e me la sciolgo.

Io-"ti ho dato il permesso Jiminie? Mhn devi essere punito per avermi provocato" gli morsicchio il lobo dell'orecchio togliendogli in un colpo solo i boxer. Lui si lascia guidare da me e si ritrova con le mani legate alla tastiera del letto con la mia cravatta. Riprendo a baciarlo mentre lui geme e urla il mio nome. Mi spoglio di tutto e senza nemmeno prepararlo mi spingo al suo interno con una botta secca che lo lascia senza fiato e con le lacrime. Gli bacio quelle poche lacrime che sono uscite dai suoi occhi.

Io-"scusa amore. Mi dici tu quando posso muovermi" Lui mi bacia bisognoso e dopo un po' mi da il consenso di muovermi al suo interno.

Jimin-"MHN. YOONGI AH CAZZO MHN PIÙ FORTE FOTTIMI PIÙ FOTTE OPPA" dopo quella che sembra un eternità gli vengo dentro e lui viene sui nostri petti. Lo slego e lo bacio.

Io-"ti amo Jiminie" Lui mi sorride e mi bacia.

Jimin-"ti amo anche io Yoongi"

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora