Tae pov
Suga-"Aish quando smetterai di essere così imbranato?"Kookie-"YAH NON È COLPA MIA SE SEOKJINIE NON METTE LE COSE DI SICUREZZA AGLI ANGOLI" ridacchio per la sua sbadataggine.
Io-"tenero..." sussurro mentre arrossisco.
Kookie-"Di a Jiminie di aprire la porta per favore hyung" va Jimin ad aprirlo e lo vedo con il broncio offeso.
Io-"Kookieeee" viene da me e mi abbraccia.
Kookie-"Hyung i cerotti" si riferisce a Yoongi che lo prende per mano e lo fa sedere sul divano mettendogli un cerotto sulla guancia. Mi da fastidio.
Io-"posso farlo benissimo io" Kookie mi sorride e finisco di mettergli i cerotti -"non avevi detto che era solo un graffio?" Lui mi guarda con gli occhi lucidi.
Kookie-"quello scaffale ce l'ha con me" mette il broncio e mi abbraccia. Ridacchio. Amo quando si comporta da bambino. Il mio bambino. Lo bacio e lui sorride ricambiando.
Jimin-"ora ew dovrei dirlo io ma siete così cute insieme" fa finta di asciugarsi una lacrimuccia. -"Yoongi i nostri bimbi crescono"
Kookie-"tu non sei mia madre. La mia eomma è Seokjinie hyung e il mio appa è Namjoonie hyung" gonfia le guance che io prontamente mordicchio. -"YAH TAE TAE COSA FAI" ridacchio lasciandogli un bacio.
Io-"amo le tue guance... anzi amo tutto di te, piccolo"
Kookie -"ti amo anche io Tae Tae" mi bacia e sorrido.
Yoongi pov
Io-"alla fine che voleva Jin?"Kookie-"Mhn? Voleva dirmi il luogo dell'incontro" annuisco capendo che Kookie non può dire nulla di più. Aish che lavoro stupido che fa. Jin gli ha anche detto di cambiare e andare a lavorare in pasticceria ma nooo lui voleva fare il buttafuori. Moccioso.
Tae-"Kookie posso sapere che lavoro fai? Sempre se ti va di dirmelo sia chiaro" Kookie mi guarda e io annuisco.
Io-"io gliel'ho detto" lui sospira.
Kookie-"Tae prometti di non arrabbiarti?" Lui annuisce. -"faccio il buttafuori alla discoteca" Tae e Jimin sgranano gli occhi.
Jimin-"Tu? Il buttafuori? Hahhaha bella questa"
Kookie-"YAH JIMIN-SSI IO HO I MUSCOLI PER FARLO"
Tae-"concordo."
Io-"Mhn ho visto Kookie molte volte nudo quindi si non scherza nemmeno li sotto" Kookie arrossisce mentre Tae lo stringe più a se e Jimin mi guarda male.
Io-"oh andiamo io e Kookie sin da piccoli facevamo a volte la doccia insieme cosa c'è di scandaloso"
STAI LEGGENDO
Un passato da svelare. ^Yoonmin^ ^taekook^
FanfictionE se Taehyung e Jimin fossero fidanzati? E se provassero qualcosa per Jungkook e Yoongi? E se Jungkook e Yoongi si fidanzassero? Una storia dove ci sono mille segreti che spettano a loro di svelare. Finirà tutto per il meglio?