capitolo 6

103 9 0
                                    




-Kookie pov-

Io e Tae stiamo correndo per andare a comprare i nostri popcorn preferiti. Mi ricordo quando andavamo tutti insieme al cinema, quando ancora Jin e Nam erano qui con noi. Quando non si erano ancora trasferiti in america perchè i loro genitori non li accettavano. Li sentiamo ancora, molte volte e alcune volte tornano ancora qui per salutarci. Li ammiro molto... loro hanno rinunciato a tutto, sono scappati, tutto per il loro amore. Vorrei anche io qualcuno che rinuncerebbe a tutto per me, per noi.

Tae- Kookie? tutto ok?- mi risveglio e annuisco. Metto su un finto sorriso che però lui nota. - davvero Jungkook fermo- mi abbraccia - sai che qualunque cosa accada tu potrai parlarmene- io nego.

Kookie- non posso Tae. non è nulla tranquillo. Andiamo a mangiare dai- lui nega e mi afferra il polso tirandomi verso di lui. I nostri visi si trovano a pochi centimetri di distanza.

Tae- io devo dirti qualcosa invece.- ci guardiamo negli occhi senza staccarci.

Io- c cosa?-

Tae- io e Jimin ci siamo lasciati. A lui piace Yoongi e a me- si avvicina ancora di più.- piaci tu- e si appropria delle mie labbra. Sto impazzendo. Lo desideravo da così tanto. Sento le lacrime scorrere sulle mie guance e anche Tae se ne accorge perché si stacca.

Io- s scusa Kookie n non volevo farti pian- lo bacio. Finalmente lo bacio di nuovo. Amo le sue labbra. Mi stacco per mancanza di fiato e arrossisco come non mai.

Io- e ecco tae anche tu mi piaci. Scusa se ho pianto ma non hai idea da quanto tempo sognavo questa cosa. E io e Yoongi non stiamo davvero insieme.A lui piace Jimin-

Tae- perchè lo aiuti?-

Io- perché a me piaci tu e ero geloso..-  lui sorride e mi bacia.

Tae- che ne dici di smettere con lui e stare con me?-

Io- i intendi c come fidanzati?- lui annuisce. Io lo bacio.

Io- certo che lo voglio Tae!- lui mi bacia ancora. Non mi stancherò mai delle sue labbra.

Tae- e ora facciamo fidanzare quegli idioti dei nostri amici- ghigna prendendo il cellulare e chiamandoli per farli venire qui.

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora