Capitolo 23

39 3 0
                                    

Yoongi pov
Mi dispiace per Jungkook però ha ragione. Sento il telefono squillare e il messaggio che mi ritrovo non mi piace per nulla.
_troia che si crede una madre decente- torna a casa. Io tu e tuo padre dobbiamo parlare_

Io-"Cazzo vuole mo questa?!" Mi guardano confusi e passo il cellulare a Kookie. Lui scuote la testa.

Kook-"no. Non ci pensare proprio Min." O cazzo sta usando il mio cognome è incazzato. Non so voi ma un Jungkook incazzato non vorrei ritrovarmelo mi è bastato farlo incazzare una volta in passato.

Jimin-"mi spiegate che sta succedendo?"

Io-"mia madre vuole che torni a casa."

Kookie-"tch chiamala madre" sospiro dando ragione a Kookie.

Io-"Eh Kook ma sai che se non torno verrà qua" Jimin mi stringe la mano.

Kookie-"la soluzione sarebbe accettare quel lavoro" lo guardò shockato -"si hyung accetterò anche io poi si vedrà non voglio che tu parta. E poi io vedrò come fare e andiamo può anche essere che mio padre sia morto" alza le spalle e Tae lo abbraccia.

Tae-"i miei genitori sono molto importanti per tua madre Suga non posso fare nulla ma per quanto riguarda tuo padre posso mandarlo in galera"

Io-"Davvero lo faresti?" Tae annuisce.

Tae-"Tutto per il mio Kookie" Kookie arrossisce e lo bacia.

Kookie-"grazie Tae Tae"

Jimin-"per quanto riguarda te puoi fare il rapper no?" rabbrividisco.

Io-"come fai?" Lui sorride.

Jimin-"credi davvero che non riesca a riconoscere la tua voce hyung?" Arrossisco mentre Kookie ride e Tae è confuso.

Io-"tu che dici Kook?" Lui mi guarda.

Kookie-"credo che il ritorno di AgustD e Jk ci stia ma che ne dici di avere due nuovi membri?" Dice guardando Jimin e Tae.

Tae-"certo Jimin canta benissimo e il sono un rapper fantastico" Jimin tossisce e lo guardò preoccupato.

Io-"tutto bene amore?" Mi sorride e annuisce.

Jimin-"Tae fai schifo a reppare limitati a fare il vocalist con me e Kookie" sorride e felice lo bacio. Sarà la nascita di un nuovo gruppo?

Un passato da svelare.     ^Yoonmin^ ^taekook^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora