2°Capitolo.

55 3 1
                                    

Sto leggendo il mio nuovo libro, Secret e lo trovo assolutamente affascinante. È un libro bellissimo e mi manca solo qualche capitolo da leggere. Ho deciso, domani andrò a restituirlo e poi andrò in una libreria a comprarlo, così quando vorrò rileggerlo potrò farlo.

Sono già le 22:00 e ancora mio padre non è tornato. Passa un secondo e suona il campanello. È mio padre. Corro come una furia giù per le scale e salto su mio padre abbracciandolo.

《Hazel ti ho portato un regalo per  tenerti compagnia! 》Dice entusiasta mio padre.

《Ah si? E cosa?》rispondo.

《Ragazzi potete entrare!》urla mio padre.

Dalla porta entrano 4 ragazzi; uno con una bandana in testa, uno con un piercing nel labbro, uno normale e uno con i capelli colorati.

《Salve signora Lancaster!》dicono in coro i ragazzi rivolgendosi a nonna.

《Salve, noi siamo Luke, Michael, Calum e Ashton!》 Dicono i ragazzi rivolgendosi a me.

《Piacere, Hazel Grace Lancaster》dico intimidita.

Da quel che ho capito Ashton è quello con la bandana, Luke quello con il piercing, Calum quello normale e Michael quello con i capelli colorati.

《Hazel, loro vengono dall'Australia ed io e tuo padre conosciamo molto bene questi ragazzi... abbiamo deciso di portarli qui perché sono orfani purtroppo. Almeno così potrete conoscervi e non vi sentirete  soli.》Dice nonna e papà annuisce alle sue parole.

《Okay papà, okay nonna.》dico io.

Tutti insieme iniziamo a cenare e a chiacchierare e appena finito faccio ai ragazzi il tour della casa e gli mostro la loro stanza che stranamente è già pronta, con i loro strumenti, vestiti letti ed altro. Loro per ringraziarmi mi dicono《grazie Hazel. 》Domani avremo modo di conoscerci meglio. Grazie papà, grazie d'avermi portato degli amici, penso felice.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
CIAO A TUTTI!! siamo al secondo capitolo di Infinity love! Cosa ne pensate? Se i capitoli vi sono piaciuti lasciatemi una stellina o un commento! Baci leooncino

Infinity loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora