3°Capitolo.

60 2 1
                                    


CALUM'S PoV.

Brr, fa un freddo...sono stanchissimo, forse è un po di stress da viaggio. È già notte fonda e non riesco a prendere sonno. Vado un po in terrazza a prendere aria fresca e incontro Hazel.

《Calum giusto?》dice.

《Sisi, per gli amici Cal.》rispondo.

Ritorna a guardare il cielo e al mio Sisi, risponde con un 《okay Cal.》Questa ragazza è davvero simpatica.

Torno in camera mia e per fortuna riesco a riprendere sonno.

--
HAZEL'S PoV.

È già mattina. Che rabbia, stavo facendo un sogno così bello ... l'orologio segna le 07:00, è ancora molto presto ma non ho più voglia di tornare a dormire. Scendo giù in cucina a sgranocchiare qualcosa, prendo delle fette biscottate e ci spalmo un po di marmellata. Ritorno in camera mia e la sistemo un po, mi vesto e finisco di leggere "Secret".

I ragazzi non si sono ancora svegliati. Posso capire, saranno stanchi per il viaggio. Mi avvicino alla porta della loro stanza e noto che dormono tutti in posizioni ... strane! Specialmente Mickey che ha i piedi all'aria! Che cosa divertente!

--

I ragazzi hanno già finito di fare tutto. Tocca a me fare loro la guida della città. Prima tappa biblioteca, devo restituire il libro. Andiamo verso la biblioteca e i ragazzi sono sconvolti, come se non avessero mai visto una biblioteca! Restituisco il libro e andiamo un po in centro a fare compere. Luke e Michael scattano foto dappertutto, mentre Calum e Ashton pensano solo a fare shopping. Sono divertenti questi australiani.

Infinity loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora