7°Capitolo.

35 2 2
                                    

Esco fuori a fare una passeggiata. Sento tantissimi applausi provenienti dal centro della città, inizio a correre spinta dalla curiosità di vedere cosa ci sia da applaudire così forte. C'è qualcuno che canta, é una voce conosciuta,anzi no! Voci conosciute. Attraverso la folla riesco a vedere il volto di ogni uno. Okay, sono proprio loro. Ashton, Michael, Calum e... Luke. Dio é così bravo a cantare, i suoi genitori hanno fatto un capolavoro. La folla inizia a diminuire ma io rimango ancora un po seduta sulla panchina. Luke mi sta guardando.

Sta sorridendo.

Si sta avvicinando.

Scappo.

Corro più forte che posso. Non voglio che si avvicini a me. Tanto so che mi farà soffrire, lo amo ma so che noi non abbiamo un futuro insieme.

Arrivo al mare e vado a sedermi proprio sulla punta della costa che affaccia sul mare. É altissima. Porto le ginocchia al petto e metto la testa tra le gambe. Lascio fuori solo metà degli occhi.

LUKE'S PoV.

《Ragazzi dov'è Hazel?!》

《Luke è... scappata...》

《Si lo so! Ma dobbiamo trovarla al più presto prima che le succeda quaolcosa di brutto! 》

Io e i ragazzi ci dividiamo e andiamo in direzioni diverse per cercarla.

Non la trovo da nessuna parte. Devo preoccuparmi?

HAZEL'S PoV.

Un pezzo della roccia si rompe. È il pezzo della roccia su cui sono seduta. Sto per cadere ma riesco ad aggrapparmi ad un altro pezzo della roccia.

Inizio a gridare 《AIUTO!》sperando che qualcuno possa sentirmi e nel frattempo cerco di risalire sulla costa ma è tutto inutile.

Anche il pezzo a cui sono aggrappata sta per rompersi. Ecco. È finita. Manca poco.

《HAZEL!!!!!!》Sento un urlo.

La roccia si è staccata. Sto per cadere, ma una mano mi stringe forte il polso e mi tira cercando di farmi risalire sulla costa. Il ragazzo mi prende in braccio ed è... Luke.

Ci fissiamo per un po, lui sorride ed io inizio a lacrimare. Il ragazzo che amo mi sta tenendo fra le sua braccia e mi sta guardando sorridendo. Giuro, sono in paradiso. Vorrei stare così in eterno.

《Luke io ti...》 mi fermo, singhiozzo. 《Ringrazio.》aggiungo.

CALUM'S PoV.

Raggiungamo Luke e vedo che ha Hazel in braccio. Non ho speranze con Hazel. Guarda Luke incantata si vede che è innamorata di lui. E Luke, anche Luke ama Hazel. Si vede.

Infinity loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora