Cappelli in ordine.
Trucco pure.
Abito perfetto.
Cena, pronta.
Sono decisamente pronta per ricevere il mio amato Christopher. È da due ore che mi preparo e continuo a ripetermi "questo è pronto, quest'altro pure" ora basta! Mi siedi sul divano e mi lascio trasportare dal sonno.Sento un pizzico ad un piede e fastidio ai capelli ma continuo a dormire perché la forza del sonno è più forte di me.
"Pss dormiglionaa" sussurra Christopher
"Sii...emm" dico ancora mezza addormentata
"La porta era aperta.."
"Anhh va ben..cosaaa?" Mi sveglio di colpo
"Salve" mi dice con un sorriso stampato in faccia
Oh cavolo! Mi sono addormentata e lui è entrato da solo! Ma che testa di piripicchio che ho! Che figuraa!
"O mio dio, scusami ti prego" dico alzandomi e andando a vedere l'arrosto in forno
"Oh cavolo!" Dico sbalordita "Tu tu.."
Intanto si mette appoggiato all'ingresso della cucino con quel suo sguardo seducente e sexy, per non parlare del fisico che ha.
"Hai cucinato tu l'arrosto?" Non ci posso credere! Io invito il più bel uomo di New York a casa mia e mi permetto di addormentarmi e lasciare che lui finisca l'arrosto che avevo iniziato.
"Scusami ti prego" dico implorandolo
"Eh di che? Di un arrosto? ma figurati!"
"Viene di la in salotto" lo invito ad accomodarsi davanti di me e nel frattempo servo il primo, una lasagna.
Lo osservo mangiare, è così sexy mentre mangia.Passano ore e ore di racconti da parte mia e sua. Ora sono un po' di più della sua vita. So che, per fortuna, non è ne sposato ne fidanzato, ama la famiglia, gli piace il gelato al limine e senza rendercene conto siamo qui, seduti sul mio letto a guardale le stelle. Dovete sapere che casa mia ha un tetto 'mobile', ovvero che se vuoi puoi schiacciare un pulsante e il tetto lascia lo spettacolo di un'infinità di stelle.
"Allora che lavoro fai?" Chiedo desiderosa di conoscerlo più a fondo ancora
"Io?" E si interrompe per qualche secondo " io viaggio dappertutto. Sono stato in Alaska, in europa in africa, insomma un po' ovunque. Penso che mentre ero..."
Mentre continua a raccontarmi inizio a pensare io e lui con dei bambini piccoli, Zoe e Jared, e una casa meravigliosa!Mi avvicino a lui con timidezza e poggio le mie labbra sulle sue....
********
Volete sapere come va a finireee??❤️❤️eheheh allora seguitemi, mettete mi piace e alla prossimaaa❤️ byee
Xxbea
P.s= so che no è stupenda ma abbiate paziente. Con la scuola di torno non riesco a fare magie❤️
STAI LEGGENDO
Un amore a Natale
RomanceSelve a tutte belle ragazze io sono Allison un chirurga pediatrica e salvo vite ogni giorno. Sono molto maldestra e mi metto sempre in situazioni imbarazzanti. Quest'anno a natale vorrei ricevere qualcosa che non ho mai avuto. L'amore. Non sono mai...