"Sai che sei bellissima?"

806 21 0
                                    

"Mamma?"
"Ciao tesoro"
È mia madre. È da quando andavo al college che non la sentivo; Non perché ci odiassimo ma perché ero concentrata sulla mia carriera e non avevo tempo di fare altro.
"Come mai questa telefonata improvvisa?"
"Dovevo mandarti un biglietto con su scritto 'guarda che ti chiameró' "
Anche se di anni ne sono passati il suo umorismo è rimasto sempre lo stesso
"No" e faccio una breve risata " allora che ti porta il buon vento?"
"Niente, volevo chiederti se un giorno di questi volevi uscire con la tua vecchia per parlare...ne è passato di tempo"
"..Già...bhe si potrebbe fare domani alle 16? Perchè prima ho un intervento"
" Si benissimo, da Starbucks?"
"Si"
"Ci conto, a domani"
"Ciao mamma" e le mando un grosso bacio
"Ciao ali"

Finalmente un nuovo giorno. Questa mattina mi vedo con Christopher poi vado in ospedale e infine rivedrò la mia cara mamma che non vedo da molti anni.

"E cosa ti ha detto?" Dice Christopher
"Niente, solo che oggi alle 16 ci incontreremo da Starbucks"
"Vabbè, vorrà solo rivederti, è da molto che non vi vedete"
"Si bhe hai ragione" per qualche strano motivo mi assento dalla chiacchierata con Chri e inizio ad immaginare come sarà. Sarà invecchiata? Avrà molte rughe? Sarà ancora vivace come una volta?
"Ali?" Mi interrompe
"Dimmi"
"Sai...."
"So..."
"Che sei bellissima" e mi sposta la ciocca di capelli da davanti agli occhi
"Gra..." e mi interrompe con un bacio dolce e pieno si sicurezza.
Infine restiamo uno abbracciato all'altro seduti su una panchina per ore, fino a quando non mi accorgo che devo andare in ospedale. Lo saluto con un altro bacio e scappo in ospedale.

Dopo una giornata così faticosa ci sta un buon caffè da Starbucks, giro l'angolo ehh...

"Mamma?!"

****************

Ciao bella gente❤️ volete sapere come sarà la mamma di ali? ❤️
mi scuso se questo capitolo è un pó confusionario. Detto questo, spero vi piaccia❤️ mette una stellina ⭐️ e un commento ❤️
Xxbea

Un amore a NataleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora