Forza alziamoci che fra poco arriva Chri dice la vocina dentro alla mia testa
Mi alzo, mi dirigo verso la cucina e mi preparo dei pancakes con la marmellata, infine mi vado a lavare e mi metto dei vestiti comodi, tanto dobbiamo solo preparare le cose per domani. Natale!Suona il campanello. Siii che bello!
"Aliii"
"Chriiii"
"Entra pure"
Appoggia sul tavolo un meraviglioso mazzo di fiori. È il secondo mazzo che mi regala e ha sempre sei gusti meravigliosi!
"Chrii non dovevi!"
"Come no? Devo pure in qualche modo ringraziarti per quello che hai fatto in ospedale"
"Quella dovrei essere io a ringraziarti....mi hai parato il culo"
"Ma figurati amore mio"
Gli metto le braccia sul collo e iniziamo a fissarci. I nostri sguardi sono intensi, non vorrei mai allontanarmi da lui. Chri si avvicina a me e mi bacia delicatamente.
"Ohh chrii.." soffoca il mio respiro con altri mille baci
"Ti amo"
"Ti amo"
"Non vorrei mai che questo momento passi"
"Neanche io, ma dobbiamo farlo per domani"
"Si hai ragione"
E mi scollo da lui un po' scontenta ma felice perché mi trovo con lui."Forza prepariamo l'albero, e tutte le varie decorazioni"
Passiamo ore a preparare tutta la casa, stiamo ridendo un sacco e nello stesso momento sto scoprendo un sacco di cose su lui. Per esempio ho scoperto che ha due sorelle più piccole e il padre se ne andato.
"Hei mi è venuta un'idea" urlo cadendo dalla scaletta mentre sto mettendo la punta dell'albero e per fortuna che c'era chri che mi ha presa
"Dimmii tesoroo" continua a tenermi a testa in giù
"Inviatiamo le tue sorelle e tua madre domani a pranzo"
"Cosaa?" E mi rimette in piede
"Si dai! Voglio conoscere tua madre e le tue sorelle"
"Nononono"
"Dai chriii"
"No"
"Perchè?"
"Perchè si, mi mettono in imbarazzo....mi chiamano orsacchiotto"
"Hahah è un nome dolce"
"Noo"
"Dai chrii"
"Okay le chiami tu"
"Perfetto"
Alla fine riesco a chiamare tutte e tre le donne e sono riuscita a convincerle a venire!
"Vengono tutte e tre"
"Oh cavolo!"
"Dai chri sarà un natale perfetto"
"Sii..."
"Sii" e questa volta lo bacio io. Questa volta il bacio è un pó più grinta."Vuoi fermati a magiare qui?"
"Siii alii"
"Ordiano la pizza peró"
"Certamentee""Allora pronta per domani?" Dice mentre taglio il primo trancio di pizza
"Si, un po' emozionata e agitata"
"Normale"Dopo un ora a chiacchierare e ridere, ci buttiamo nel mio letto a guardare le stelle. Proprio come la prima notte insieme!
Ha un profumo così forte, così tropicale! Sono convinta che attraverso il profumo si può capire la personalità di una persona. Infatti lui è una persona così astratta!Passano ore e ci addormentiamo insieme. Rimaniamo incollati uno all'altro fino al mattino seguente.
*****************
Spero vivamente si non aver fatto troppi errori❤️😋 comunque vi auguro un Buon Natale❤️ ci vediamo al prossimo capitolo
P.s= la storia sta finendo e devo dire un grazie mille a voi❤️
Xxbea
STAI LEGGENDO
Un amore a Natale
RomanceSelve a tutte belle ragazze io sono Allison un chirurga pediatrica e salvo vite ogni giorno. Sono molto maldestra e mi metto sempre in situazioni imbarazzanti. Quest'anno a natale vorrei ricevere qualcosa che non ho mai avuto. L'amore. Non sono mai...