Lele's pov:
Torno di sopra e non lo trovo, allora corro in camera di Tank e Gian e appena lo vedo vado ad abbracciarlo, lui mi scansa... ecco se l'è presa come pensavo...
IO: "Hey Tank se te la sei presa per prima non sono scappato perché non volevo dire di noi ma perché la verità è che ti seguo spesso quando vai di sopra, sei bellissimo mentre guardi il tramonto... e comunque adesso Diego sa tutto anche che stiamo insieme, che sono gay e tutto il resto"
T: "Wow, e come l'ha presa?"
IO: "Bene, ha detto che pensava fosse qualcosa di grave e che mi, o meglio ci, appoggia e poi aveva intuito qualcosa"
T: "Ok, quindi non ti vergogni di stare con me?"
IO: "Certo che no! Tank tu mi piaci moltissimo e non mi vergognerò mai di te!"
Siamo vicinissimi, sento il suo respiro e ho una voglia incredibile di baciarlo, così mi avvicino ancora un po' e quando le nostre labbra stanno per toccarsi, Gian entra spalancando la porta e mettendosi ad urlare
G: "Aooo! Che famo oggi?"
T: "A Gian stavamo parlando te ne vai per favore!?"
G: "Beh, è anche camera mia quindi... NO!"
IO: "E che palleee!"
T: "Vabbè io ho fame, chi vuole la carbonara per pranzo?!" o dio adoro sto ragazzo!!
IO: "IOOO! Ma scusa Tank basta che non la cucini tu, faccio io"
T: "Eddai! Va bene basta che mangiamo"
Ora sto in cucina, Diego e Gian sono appena usciti per andare a fare la spesa, perciò ci siamo solo io e Tancredi, lui sta a gioca' con la play e io comincio a cucinare. Sento due braccia che mi prendono i fianchi da dietro, mi giro leggermente con la testa e Tank mi lascia un bacio a stampo sulle labbra, adoro quando fa il dolce! Suonano il campanello così smette di abbracciarmi e va ad aprire a Gian e Diego... altro momento rovinato... e te pareva!
D: "A rega io vado in camera"
G: "Io sistemo la spesa"
T: "Tranquillo Gian faccio io"
G: "O...mmm... ok allora io vado a sistemarmi i capelli intanto, fuori ci sta un sacco de vento"
IO/T: "Ok"
Gian se ne va e io resto solo con Tank, abbiamo circa un quarto d'ora prima che tornino gli altri, mi avvicino di nuovo a lui e riprendo a baciarlo.
Gian's pov:
Wow Tancredi Galli che sistema la spesa di sua spontanea volontà?! E quando mai? Secondo me c'è qualcosa sotto, mi avvicino alla porta senza far rumore e quello che vedo mi sconvolge: Tank e Lele che si baciano tranquillamente, anzi piuttosto limonano e non stanno nemmeno facendo un Tik Tok per la Tankele!
IO: "Rega, ma che cazzo succede?"
L/T: "..."SPAZIO AUTORE:
Ciaoo a tutti, spero che anche la perte 6 vi sia piaciuta💙. Io e Veronica siamo felicissime per il traguardo che stiamo raggiungendo noi e voi, che leggete la nostra storia ( non c'è lo aspettavamo😜💘)... arriviamo a 13⭐️ per la parte 7.
Vi ricordo sempre di seguirvi se vi va su tik tik @07lady e @136lady.
Alla prossima 🍓.