Capitolo 7

1.7K 68 7
                                    

Gian's pov:
Subito dopo di me entra Diego
D: "Che succede? Perché urlate?"
IO: "Me lo chiedo anche io! Vorrei sapere le cose prima non sempre per ultimo!"
D: "Parli della loro storia? Io lo sapevo che la Tankele esiste!"
IO: "Rega ma quale storia?! Di che parlate?"
Vedo Lele e Tank guardarsi e poi quest'ultimo mi fa
T: "Ok Gian, io e Lele stiamo insieme, è una cosa recente per questo non te lo avevamo detto e Diego lo sa da pochissimo, gliel'ha detto Lele per spiegargli"
Sospiro e poi cerco di reprimere la mia rabbia, si RABBIA, perché io sono pro ovviamente ma so che Tank non è tipo da relazione stabile soprattutto se con un ragazzo timido e sensibile come Lele e io non voglio che lo faccia soffrire, so che andrà così...
IO: "MA CHE CA*** DITE?! IO NON CI CREDO! NON CI VOGLIO CREDERE! NO. NON NO E NO!" alla faccia dell'autocontrollo proprio... Ora devo sbollire sta rabbia, quindi esco sbattendo la porta e inizio a camminare per le vie di Milano, mi piace sta città. Sono passate un paio d'ore e io intanto ho sbollito la rabbia, mi sono pentito, ma non torno indietro non farò quello che si scusa, allora ho chiamato Marta, la mia ragazza, per chiederle se posso stare qualche giorno da lei e ovviamente era felicissima! Non le ho detto di sta cosa voglio farlo di persona, perciò prendo il primo treno per Treviso, dato che Marta sta ancora lì e scrivo un messaggio a Diego dicendogli che vado da lei.
Diego's pov:
Mi sono sentito stra in imbarazzo quando ho detto di loro due, pensavo che Gian avesse capito che stanno insieme! Ora io sono in camera mia a fissare il soffitto, Tank non so dove sia penso in camera sua e Lele in cucina perché prima alla fine non siamo riusciti a mangiare nulla. Sento bussare pensavo fosse Lele e invece entra Tank e si siede di fianco a me
T: "Hey tranquillo per prima, non importa se gliel'hai detto tanto avrebbe dovuto saperlo... e ho pure capito perché si è arrabbiato... lui sa che io sono piuttosto freddo e distaccato di solito e pensa che io farò soffrire Lele ma ca*** non potrò mai farlo perché io lo amo, io amo fottutamente Emanuele Giaccari"
Wow Tancredi Galli ha appena detto di amare qualcuno sul serio? Ok Lele ha uno strano effetto su di lui...
IO: "Anche io all'inizio anche se non l'ho detto a Lele ero un po' dubbioso, ma dopo questo sono convinto che tu sia sincero" mi suona il telefono: è un messaggio da Gian
Inizio chat
Gian: hey Diè io vado da Marta per qualche giorno, so che prima ho sfuriato ma io so com'è Tancredi, non voglio che soffrano... dillo tu a loro che non ci sono, quando torno ti avviso
Io: ok, comunque Tank aveva capito che il motivo era questo, e mi ha detto che AMA Lele, seriamente
Gian: cioè Tancredi ha detto di amare qualcuno seriamente?
Io: si, era sincero
Gian: ok, vabbè adesso vado, ci sentiamo Diego
Io: ok, ciao bro
Fine chat
IO: "Raga Gian non ci sarà per qualche giorno, va da Marta e comunque si scusa per lo sclero di prima, ha solo paura che soffriate"
L/T: "Ok"
L: "Ma ora venite a mangiare che io ho fame!" sempre il solito...

SPAZIO AUTORE:
Ciaoo amici, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto 💙. Arriviamo a 15⭐️ per il capitolo 8. Se vi va seguite su tik tok a @07lady e a @136lady 😜👍.
Alla prossima 🍓

Solo amici, forse...🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora