Capitolo 13

1.4K 66 5
                                    

Lele's pov:
Mi sveglio con la faccia di Tank sul petto e mi accorgo che siamo entrambi nudi! Ca*** ora mi ricordo! Ieri sera l'abbiamo fatto di nuovo ma sta volta era Tank il passivo... è stata una notte bellissima! Aspe ma Gian e Diego?! Saranno già tornati? O mio dio! Ieri lo stavamo per fare sul divano quando siamo venuti in camera per non sentire Diego scassare stamattina però le nostre maglie sono ancora di là! Che figura di merda! Sveglio Tank nel modo più dolce che esista: Inizio ad accarezzargli i capelli e intanto gli lascio dei piccoli baci su tutta la faccia, parto dalla fronte, poi sul sopracciglio, poi sulla punta del naso, sulle labbra, sulla mascella, sul collo e sul petto, accarezzandogli il fianco con l'altra mano e sussurrandogli cose dolcissime e lui apre piano piano gli occhi... che cuccioloooo! Il MIO cucciolo! Si avvicina di più a me e mi bacia, poi dice
T: "Buongiorno amore"
IO: "Buongiorno cucciolo mio"
Ci alziamo, anche se non ne ho voglia e andiamo in cucina dove ci sono Diego e Gian che appena arriviamo ci guardano in modo strano e appena Diego ammicca capisco che avevo ragione prima... hanno trovato le felpe in salotto...
D: "Allora... vi siete divertiti senza di noi?" dice ammiccando. Sono diventato rosso come un peperone e Tank invece è tipo sbiancato che manco avesse visto un fantasma! Va be diciamo che poteva fare commenti peggiori conoscendo Diego, comunque abbiamo deciso di andare un po' a Roma dalle nostre famiglia e con l'occasione io e Tank daremo la notizia... spero la prendano bene.
Sono le 8:37 di mattina, ci siamo appena svegliati perché dobbiamo andare a Roma e io ho l'ansia, i nostri genitori non sanno ancora nulla di me e Tank, non so cosa potranno pensare... soprattutto mio padre che è abbastanza omofobo, o almeno lo sembra... vedo Tank pensieroso, anche lui è preoccupato ne sono certo, allora mi avvicino a lui e lo bacio, poi gli dico che andrà tutto bene e che qualunque cosa succeda noi andremo avanti insieme e lui mi sorride. Andiamo alla stazione, guido io, siamo al parcheggio, abbiamo chiamato la mamma di Diego e poi andremo io e Tank dalle nostre famiglie mentre Gian è rimasto a casa di Diego. Ora noi siamo davanti casa del mio ragazzo per dire ai suoi di noi: Tank suona e subito sua mamma viene ad aprirci appena ci vede abbraccia il figlio e poi me, cosa che mi fa un po' strano perché solitamente non lo faceva ma ok, buon inizio... spero, poi andiamo in sala e c'è suo padre che legge il giornale, anche lui abbraccia il figlio e poi da una pacca sulla spalla a me, in modo amichevole, ci sediamo e iniziamo a parlare: gli diciamo tutto e fortunatamente la prendono bene! Ora bisogna dirlo ai miei, salutiamo i signori Galli e ci incamminiamo verso casa mia.
Mamma di Lele's pov:
Sono in cucina, quando mi arriva una chiamata dalla madre di Tancredi, l'amico di mio figlio, rispondo
MT: "Ciao! Allora? voi siete d'accordo vero?" ma di che parla?!
IO: "Che intendi?"
MT: "Ovviamente il fatto che i nostri bambini stanno insieme! Oooo ero sicura che Lele e Tank non erano semplici amici! Che carini sono venuti a dircelo, saranno lì da voi ora, gli avete già detto che cosa ne pensate... vero?"
IO: "N- no... non sono ancora arrivati" Ma che carini!! Il mio piccolo Lele! Sono certa che siano bellissimi insieme, non vedo l'ora di vederli!
MT: "Ma quindi non lo sapevate! O mi dispiace, avrei dovuto pensarci, dovevano essere loro a dirvelo!"
PL: "Loro chi? E poi dirci cosa?" o no... fa che non se la prenda!
IO: "Emm, cara ti richiamo dopo, poi ti dico cosa abbiamo detto loro!" e chiudo... devo dire a mio marito omofobo che suo figlio è gay e sta con il suo migliore amico... una cosa semplicissima in pratica!
IO: "Vedi caro, nostro figlio è grande ormai, perciò prende decisioni in autonomia, come è giusto che sia e sceglie anche chi amare... ma noi gli vogliamo sempre bene"
PL: "Si è messo per caso con una puttana? No, perché se no non capisco tutta sta preoccupazione" è molto calmo, ok penso sia il momento giusto
IO: "No, non sta con una pu****a, ma si è fidanzato... con Tancredi Galli..."
PL: "Cosa?! Sta con un maschio?! Ho un figlio frocio! Solo questa ci mancava! Ma perché a me?! E ora dov'è?" ecco come pensavo! Suonano al campanello... non ora! Non potevano arrivare tra un po'?! vado ad aprire con un marito arrabbiatissimo fermo in cucina che guarda il vuoto... e fuori mi trovo il mio bambino con accanto Tancredi.
Tank's pov:
IO: "Buon giorno signora Giaccari"
ML: "Ciao Tancredi" e mi abbraccia, poi fa lo stesso con il figlio, solo che più a lungo e sento che gli sussurra un "mi dispiace" o no! Non andrà bene, me lo sento... Lele fa una faccia confusissima e la madre ci dice che lo sanno già di noi... ecco come pensavo, il padre non vuole, lei è d'accordo ma quell'uomo no... andiamo in cucina e lo troviamo seduto che guarda il vuoto e appena ci vede sul suo volto compare una faccia disgustata.

SPAZIO AUTORE
Ciaoo a tutti 💙
Scusate se sono pallosa però non abbiamo avuto tempo di aggiornare prima sorry 😞.
Comunque spero che vi piaccia 😜
Arriviamo a 24⭐️ per la 14!!
Alla prossima 🍓

Very🎮 & Ludo🧸

Solo amici, forse...🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora