Capitolo 16

1K 59 11
                                    

Diego's pov:
Sento Lele che sale le scale del palazzo dove abita mia mamma, entra e si siede sul divano; mi ha spiegato tutto e giuro che io Tancredi lo ammazzo! Lele deve aver capito i miei "istinti omicidi" come li chiama sempre lui, dato che si alza e mi si mette davanti per fermarmi, ma dato che è bassetto lo sorpasso facilmente ed esco di casa incavolato. Una volta a casa di cecilia entro e lo vedo lì seduto, vado da lui che mi saluta in modo normale e a quel punto non ci vedo davvero più per la rabbia e mi fiodo su di lui, riesco a tirargli un pugno sul viso prima dell'arrivo di Lele che sta lì dietro a fissare la scena con le lacrime agli occhi... mi allontano da Tancredi e lo guardo senza parole per ciò che ho appena fatto, cerco di fermarlo ma scappa e tank lo rincorre prima che possa andarci io....
Tank's pov:
Diego mi ha picchiato perché ha scoperto di me e Lele e per quanto io ci provi non gli posso star lontano, lo dimostra il fatto che lo sto inseguendo dopo che è scappato in lacrime.... lo trovo al parchetto dove ci vedevamo sempre all'inizio di tutto e sta da solo a piangere su un'altalena, mi avvicino lentamente a lui e...

SPAZIO AUTORE
Ciaooo💙
Spero che anche questo capitolo vi piaccia arriviamo a 28⭐️ per la parte 17. Comunque noi sempre di sera pubblichiamo 😂😂
Alla prossima 🍓
Very🎮 & Ludo🧸

Solo amici, forse...🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora