capitolo 2

41 3 0
                                    

Ultimamente mi sento così sola.
Non so più cosa significa vivere.
Nessuno mi cerca, tutto è fermo come se fossi bloccata, sola, mentre cammino in questo vicolo che sembra essere la mia strada, il mio destino.
La mia ansia è alta e tutto ciò che potrebbe attenuarla non mostra segni di miglioramento
Sono così stressata, odio stare a casa e rimanere rinchiusa dentro quattro mura insieme a me stessa.
Mi siedo e i pensieri emergono tutti insieme, il desidero di avere qualcuno da stringere, il desiderio di non dover più fingere, di non dover più mostrare ciò che non sono.
Sono felice ma in verità sono in crisi
Mostro che sono forte urlando 'non me ne frega un cazzo' ma in realtà sprofondo nei miei stessi vestiti.
Vorrei buttare giù i miei muri ma è sempre lì la paura di ciò che potrei trovare una volta fatto.
Dipendente dall'essere accettato, l'unica vera droga da cui non riesco a disintossicarmi.
Il costante bisogno di approvazione rende tutto così vuoto che mi porta a precipitare dentro a esso e in quel momento pensi solo che hai bisogno di qualcosa ma non sai cosa e sei lì, a fissare quel muro più bianco del solito, sei tremendamente sola mentre sprofondi in quel ammasso di mattoni. E lo fissi. Piangi e non te ne accorgi. Semplicemente lo fissi.
Lo guardi come se fosse la cosa più interessante del mondo, come se fosse il centro di tutto e il minimo movimento potrebbe distruggerlo, paralizzandoti tutto il corpo.
Sono stanca.
Solo stanca.
Stanca di tutto.
Vorrei solo finirla con tutta questa sofferenza.

My LonelinessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora