capitolo 12

11 2 0
                                    

Mi sono innamorata di te e credo sia il karma che purtroppo è tornato.
Cavolo sono fidanzata e alcune volte spero che lui si incazzi e mi lasci, solo per poter vederti senza sentirmi in colpa.

Io non sono adatta, non sono adatta per nessuno.
Tu non immagini quanto la mia vita sia stata incasinata e quanto mi abbia cambiata.
Non voglio farti entrare in tutto questo, apriresti un portone che porta al macello.
Non posso darti una relazione o le mie totali attenzioni e tu non immagini neanche quanto tutto questo mi faccia paura.
Sai quanta paura mi viene anche solo a pensare a una probabile relazione tra di noi?
Rendere tutto pubblico e dover affrontare le persone che guardano due ragazze camminare mano nella mano, i probabili insulti, per non parlare dei nostri genitori che ci considererebbero un abominio.
Non ammetto mai di avere paura, io ho sempre tutto sotto controllo.
Ma con te no.

Passo notti in bianco con l'unica domanda che più mi tormenta:
Perché lei è ancora qui?
Non potrà avere da me ciò che realmente vuole, allora perché è ancora qui?

Perché non ti sei rassegnata? Perché non cerchi qualcuno di migliore? Perché sei ancora decisa ad avermi?
Io giuro che ho pensato tante di quelle volte di dirti "non voglio più avere niente a che fare con te", solo per darti la possibilità di trovare una persona migliore di me.

Ma poi mi viaggio indietro nei ricordi.
A quella notte in cui mi hai vista correre in mezzo alla pioggia cercando lui e la prima cosa che hai fatto è stata ricorrermi, come per istinto.
Mi dico che non ce la faccio, che con te mi sto comportando da vera egoista ma non ce la faccio a mandarti via.
Ora mi ritrovo con le lacrime agli occhi perché ti ho messo in questo casino e non so neanche io come andrà a finire.
Il mio cuore spera che tu rimanga
Il mio cervello spera che tu trovi una persona migliore.

Io non so cosa tu mi abbia fatto e non so nemmeno come ci sei riuscita.

È tutto così fragile e senza un direzione, ho paura che si spezzi o che non abbia mai una sua strada

Ma sopratutto ho paura che io ti faccia star male.

My LonelinessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora