Io non so se ce la posso fare, questa cosa mi sta distruggendo, il solo pensiero che tutto svanisca mi toglie ogni forza vitale.
Io ti amo e dio solo sa quanto, ho lottato per te come non ho mai fatto per nessuno, ho passato i più bei momenti insieme a te che mi hanno fatto tornare la voglia di volermi bene e di apprezzare ciò che ho.
Credevo di essere finalmente felice, di essere arrivata al mio periodo felice. Ma come ogni cazzo di volta tutto va nella merda; continuo a chiedermi giorno dopo giorno perché non riesco a trovare qualcuno con cui essere felice, avevo trovato te e sembrava tutto come in quelle cazzo di favole in cui ho sempre voluto credere.
Cosa ancora devo fare per averti?
Ti sto odiando, ti odio così tanto perché mi hai resa felice, mi hai fatta entrare nella tua vita per poi allontanarmi in un solo colpo e ti odio perché non è neanche colpa tua ed questa è la cosa peggiore di tutte; se fosse stata colpa tua avrei avuto qualcosa su cui sfogarmi ma non è così.
Mi sento così vuota, senza energie, mi sto rendendo conto che è più difficile di quanto sembra ignorare il tutto perché fa dannatamente male vederti, toccarti, parlarti ma non come vorrei.
Mi mancano le giornate a ridere e fare la lotta per poi guardarti con dolcezza, baciarti e finire a fare l'amore, mi manca poter stare a letto con te e sentire il tuo braccio che mi stringe come se fossi solo tua, mi manca non dover avere paura di ogni cosa che faccio perché potresti andartene da un momento all'altro.
E non è neanche facile vivere il cazzo di momento come ti avevo ripromesso perché è impossibile, ogni volta che ti guardo penso al fatto che probabilmente non mi ami, che non sai cosa provi per me dopo tutto ciò che abbiamo passato e fa male, fa dannatamente male.
Ti prego torna da me.
STAI LEGGENDO
My Loneliness
PoetryLo sfogo. Credo che sfogarsi con qualcuno o con qualcosa sia la cosa che più aiuta una persona nell'esprimere i propri sentimenti. Questi sono tanti sentimenti messi insieme in una raccolta di esperienze, sia belle che brutte, che racchiudono pensie...