Capitolo 4

718 32 1
                                    

[Lexa]
Il viaggio procede silenzioso,ci mettiamo 10 minuti ad arrivare. Sembra un posto tranquillo,è un ristorante vicino al mare.

"magari dopo pranzo andiamo a fare un giro in spiaggia" dissi io, ma come risposta ottenni un "si" non troppo convinto.

Poco dopo essere entrate e aver ordinato noto due ragazze entrare,una aveva i capelli biondi e l'altra castani.
Andarono a salutare Octavia e lì mi accorsi che la ragazza con i capelli castani era Raven...purtroppo non fui l'unica a notarla.
"Lexa andiamo via ti prego" mi supplicò Anya

"Penso che tu la debba affrontare Anya"

"NO!" disse urlando attirando lo sguardo di Octavia,della bionda e di Raven

[Raven]
Appena tornate dalla spiaggia andiamo nel ristorante e andammo a salutare Octavia. C'era solo un tavolo occupato non non feci caso a chi vi era seduto. Stavo parlando con Octavia e Clarke, per un momento mi ero anche dimenticata di Anya, ma poi...
"NO!" sentì urlare da una voce troppo familiare che attirò la mia attenzione e purtroppo anche quella delle mie amiche.
I miei occhi si inchiodarono nei suoi che divennero sempre più lucidi. Mi misi il giubbotto e corsi via verso la spiaggia,non la volevo affrontare,cosa le avrei potuto dire?ero scappata,sia da casa sua che dal ristorante.
A farmi riprendere da questi pensieri ci pensò una mano che con forza mi prese il polso costringendomi a girarmi

[Anya]
ci guardiamo per un tempo che a me sembra infinito,poi lei uscì correndo dal ristorante "sta volta non scappi Rayes" penso tra me e me.
La inseguo fino alla spiaggia,lei non si accorge di me fino a quando non le bloccò il polso e la faccio girare verso di me.

ranya and clexa storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora