Capitolo 6

752 35 2
                                    

[Anya]
Quando si gira sembra quasi spaventata.
Ci fissiamo per un paio di minuti prima che io cominci a parlare.

"di cosa hai paura Raven?" abbassa lo sguardo e resta in silenzio.

"guardami cazzo" le dico mettendo due dita sotto al suo mento per farle alzare la testa

"io... io non lo so Anya"

"cosa vuol dire che non lo sai?"

"vuol dire che non lo so,aspettavo quel momento da un anno,non so perché sono scappata,so solo che tu mi piaci" mi sono trattenuta fin troppo,le poggio le mani dietro la testa per avvicinarla a me e la bacio,è un bacio lungo,quando ci stacchiamo per mancanza di ossigeno abbiamo entrambe il fiatone.
Ci mettiamo un po' a riprenderci e solo dopo che il mio respiro è tornato regolare riesco a parlare

"Raven,so che è affrettata come cosa ma vuoi essere la mia ragazza?"

[Raven]
"...vuoi essere la mia ragazza?"
ok raven calmati,calmati e risponi,pronta? tre,due,uno.
Provo a parlare ma non riesco allora cone risposta mi fiondo sulle sue labbra. Si stacca,mi guarda e mi dice:

"è un si?"

"si Anya,è un si. Voglio essere la tua ragazza" ci baciamo ancora e mano nella mano torniamo verso il ristorante.
Una volta arrivate notiamo che sedute al tavolo vicino alla finestra ci sono Clarke e Lexa. Sembra che Lexa stia piangendo, Clarke le prende la mano e gliela stringe fino a che non smette di piangere.
"Magari è la volta buona che lascia Niylah"

"cosa?" dice Anya,ops... ho pensato ad alta voce

"no nulla,dicevo che forse dovremmo entrare" sei un idiota Raven

"ok entriamo,ma dovrò parlare con Lexa più tardi"
Entriamo,Lexa e Clarke neanche si accorgono di noi fino a quando non ci avviciniamo al loro tavolo. Appena ci vedono staccano le loro mani che ancora si stavano stringendo. Credo che anche io dovrò fare quattro chiacchiere con Clarke più tardi.

ranya and clexa storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora