Capitolo 1

754 26 1
                                    


Taylor's pov

"Taxi! Taxi!"

Gridai.

Forse era il quinto taxi che mi passava davanti senza fermarsi, in più entrando con le ruote nelle pozzanghere e bagnandomi.

Quindici minuti dopo,finalmente un taxy vuoto si fermò davanti a me.

Il finestrino si abbassò lentamente,e ne' uscì un uomo sulla sessantina,magro,capelli grigi,occhi azzurri e pizzetto.

Questo,mi chiese "Dove è diretta signorina?"

"Nel Royal London Hotel,in green street" risposi mentre mi infilavo in macchina per la pioggia.

"Va bene" disse lui prima di partire.

*

*

*

Quaranta minuti!Quaranta minuti per arrivare a un Hotel che ho scoperto essere a due passi da dove mi trovavo!

Questo perchè?!

Perchè i vecchi guidano come lumache!

Pagai l'uomo frettolosamente,per poi dirigermi sul marcia piede.

Trovai l'hotel,infondo alla via e vi entrai subito.

Una botta di calore mi rilassò ,finalmente.

Dopo 4 ore di viaggio ero arrivata a destinazione.

Mi recai alla mia destra,per parlare con l'uomo della reception.

"Buona sera" disse cordialmente

"Buona sera, sono Smith Taylor ho prenotato una stanza a tempo indeterminato"

"Un attimo che controllo..."

"Eccola,stanza 362 terzo piano,se vuole li portiamo noi su i bagagli" disse porgendomi le chiavi.

"No grazie,prendo l'ascenzore" risposi.

Guardai l'Hotel...era a 3 stelle..abbastanza decente,aveva un arredamento abbastanza moderno..ed era anche abbastanza spazioso.

Controllai l'orario, 3:30 PM.

Tardi e dovevo ancora pranzare,ma il toast che mi ero portata sarebbe andato bene.

Lo iniziai a mangiare mentre l'ascensore saliva i piani.

Le porte si aprirono e mi trovai in un corridoio ampio e luminoso.

Le porte erano bianche con inciso il numero in nero,cercai la numero 362 e la trovai quasi subito.

Appena entrata, mi accoglieva un gran letto alla mia sinistra,un piccolo armadio un frigoriferino,un bagno piccolissimo e una finestra veramente grande che apriva una vista magnifica su Londra.

Non avevo molto tempo,avevo un appuntamento e ci avrei messo molto tempo per prepararmi,quindi iniziai a disfare i bagagli e ad ordinare le cose sui ripiani e scaffali.

*

*

*

"Capelli bruni allisciati,rossetto rosso,occhi verdi intensificati dall'eyeliner dalla matita e dal mascara,blush, vestito aderente nero lungo fino a  metà coscia,tacchi rigorosamente alti e neri,profumo,borsa e giacca".

Ero pronta.

7:00 PM.

Chiamai un taxy che non tardò ad arrivare e vi entrai.

"Finalmente rivedrò Louis"

Mi dissi sorridendo.

~~

Spazio me.

Ciao!

Nuova fanfiction!

Come vi sembra il primo capitolo?

Stellinateloo!

MINE||L.T LOUIS TOMLINSONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora