Finalmente l'estate, la mia stagione preferita e non solo per il compleanno di Allie, l'indomani. Io e i miei amici ogni estate andiamo a Miami per qualche settimana, lì ci sono dei nostri amici con cui passiamo le giornate. Quest'anno verrà anche Gil e sono emozionatissima. Partiremo domani mattina presto in modo da essere lì per il compleanno di Allie, prenderemo l'aereo a Portland. Il giorno passa velocemente tra gli ultimi preparativi.

Il giorno seguente

Oggi è ' nuvoloso e mi alzo un po' a fatica, scendo in cucina e trovo Noah e Mason che litigano per l'ultimo cornetto ed io e papà ci guardiamo sconsolati, quei due non cambieranno mai. I miei genitori hanno divorziato 2 anni fa, è stato un divorzio lungo e difficile ma adesso si possono considerare "amici". Mia madre ora vive con il suo nuovo compagno a Brooklyn, la andiamo a trovare una volta al mese e stiamo in contatto ogni giorno. Finisco di prepararmi e intanto arriva John con la macchina, Allie abita dopo di me e diciamo che Gil non è proprio il benvenuto sull'auto, dopo averci vomitato 3 volte è abbastanza comprensibile. Dopo aver preso Allie ci dirigiamo a Portland, lì c'è l'aeroporto.

Gil mi scrisse che ci saremmo visti direttamente sull'aereo. Così, dopo aver aspettato qualche ora salimmo, io ed Allie vicine così poi John e Gil avrebbero potuto legare di più.

"Allora Ali Ali" lei mi chiama Ali Ali ed io Allie Allie, è per far confondere le altre persone -" Ho la strana impressione che questa non sarà una vacanza normale" disse pensierosa, "E' la quinta volta che lo dici, magari questa è la volta buona che ti fidanzi" le risposi prendendola in giro.

"Guarda che io ed Allie Allie siamo sposati" rispose John da dietro e ridemmo tutti e tre insieme. Ormai l'aereo stava per decollare e di Gil non c'era traccia, gli scrissi un messaggio ma non rispose e cominciai a preoccuparmi. Allie mi tirò un pugno scherzoso e disse "Dai Ali A' (eli è) sta solo facendo un po' di ritardo, vorrà dire che prenderà il secondo aereo", -"O forse ha semplicemente capito che è meglio se non viene" rispose John. Io ed Allie ci mettemmo a ridere e l'aereo partì.

Omnia Vincit AmorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora