Mi ritrovai a vomitare l'anima in un bagno della discoteca con John che mi teneva i capelli.

************************************************************************************************************

Sentì suonare una sveglia, una persona cadere e qualcun altro estimare. Aprì gli occhi e solo dopo aver sbattuto più volte le palpebre riuscii a mettere a fuoco. Eravamo nella nostra stanza da hotel, io ed Allie abbracciate nello stesso letto, John a terra, Paul e Mike uno sopra l'altro sull'altro letto e Samantha condivideva la poltrona con una ragazza, penso la fidanzata. Mi alzai dal letto bruscamente ma subito mi sdraiai a causa di un forte giramento di testa. Scrollai delicatamente Allie che ci mise un po' ad aprire gli occhi e provai miseramente a svegliare gli altri. Solo dopo 3 ore eravamo tutti pronti.

La settimana passò in fretta ed in serenità, non successe nulla di insolito. Tranne i tentativi miei e di Allie per cercare di capire l'identità del misterioso ragazzo. Eravamo in un bar quando mi scontrai con Jake Rude, un puttaniere della mia scuola. Faceva parte dell'elite ed era il capitano della nostra squadra di football, insomma il solito cattivo ragazzo dei film. Peccato che era tutto tranne che solito, capelli castano chiaro, occhi verde smeraldo che non si dimenticano facilmente e beh un bel fisico. "Gibson guarda dove cammini la prossima volta" mi richiamò Emily Gallard, il capitano delle cheerleader e delle galline, stava dietro Jack da quando lo avevano fatto mesi prima. "Oca" sussurrai io ad Allie, lei si girò di scatto e disse piano, scandendo bene le parole, "Gibson sei morta".

Jack la fermò prima che mi tirasse uno schiaffo, "Emily stai esagerando",disse con la solita voce roca mentre il suo amichetto Cole salutava Allie che guardava la scena sconvolta. Emily se ne andò indignata con il suo seguito: Riley, Gina e Katy. Sono le 4 ragazze più ricche di Coney Island, la mia città. Il padre di Emily è il proprietario di una fabbrica molto importante, il padre di Riley è il preside della nostra scuola, la madre di Gina è un'importante stilista mentre la nonna di Katy è molto ricca.

Insomma, proprio un bel quartetto

Omnia Vincit AmorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora