14 Dicembre 2014
Caro diario,
questa è la prima pagina di diario che scrivo. Mi sento un po' stupida, insomma, non ho mai scritto un diario in vita mia. Forse dovrei farmi vedere da uno psicologo. O forse no, mi riderebbe dietro.
La cosa importante è non farsi beccare dagli altri mentre scrivo. Direbbero certamente cose del tipo "FRANCESCA CHE SCRIVE UN DIARIO?!" e subito dopo mi ritroverei a lottare con Simone per evitare che lo prenda e lo legga. Oppure mi ritroverei a cercare su google un incantesimo per aprire un varco per una dimensione parallela in cui nascondere il diario.Certo, non so nemmeno che cos'abbia scritto per ora di imbarazzante, ma già il fatto che stia scrivendo un diario come una quindicenne depressa è imbarazzante. Ma perchè sto scrivendo un diario? E FERMI TUTTI UN ATTIMO, ma sembro davvero una quindicenne depressa?!
Ok, io non riesco a capire il motivo per cui mi sono ritrovata a scrivere sto coso. A quest'ora dovrei iniziare a registrare il video che avevo in mente di fare ma NO, scriviamo pure un diario, così. Perchè ho voglia. Sarà forse la voglia di fare qualcosa di nuovo. Qua alla Ca$ta ogni giorno è sempre uguale, una routine continua. Sveglia alle 6 (ok, forse forse alle 9 ehm 10... non giudicatemi, volevo dare l'impressione di essere una donna dagli orari professionali), colazione con sottofondo musicale direttamente dall'ano di Simone, computer, scartoffie,pranzo, computer,altre scartoffie,cena, League of Legends con Riccardo, altri sottofondi musicali da Simone, e fine. Non che non mi piaccia la mia vita eh, da quando mi sono trasferita a Milano mi sento finalmente libera, senza madri che nascondono le tue cose in Perù (ehi aspetta, potrei chiedere a lei come aprire un varco per una dimensione parallela) insomma, non cambierei niente. O forse qualcosina. C'è solo un po' di monotonia tutto qui. A volte vorrei l'abbraccio di qualcuno, un bacio, qualcuno che scaldi le mie giornate.
No ok, basta, sto delirando. Una Fraffrog così mielosa non s'è mai vista. Chiudo qui per oggi,mi dicono dalla regia che Riccardo sta imitando una papera aliena in salotto. Non posso perdermi questo spettacolo. Ora cerco una dimensione parallela in cui nascondere sto coso. E ciao.
Fraffrog :3
STAI LEGGENDO
Il diario di una rana.Il diario di un riccio. Insomma, due diari, avete capito.
FanfictionQuesta è l'ennesima fanfiction su RichardHtt e Fraffrog (due youtubers molto wow), giusto perchè ci piace fangirlare, non è così? EH? NON E' FORSE COSI'?! Ok. Godetevi questa fanfiction ricci e rane di tutto il mondo.