Fraffrog's diary

876 49 18
                                    

1 gennaio 2014

No scherzavo

1 Gennaio 2015

YE

Cara chitarra,

OGGI È IL PRIMO GENNAIO 2014!

...MMM ANCORA!

OGGI È IL PRIMO GENNAIO 2015, PER LA MISERIA!

Zio plasmon, mi devo ancora abituare a scrivere 2015.

Comunque in questa casa sono io l'unica che si esalta come una capretta di Heidi quando inizia il nuovo anno. Riccardo anche lui si esalta, ma è un po' meno capretta di me diciamo. Fino a 00:10 si dà alla pazza gioia e alle 00:11 ha già finito.

Io di solito finisco la mia dose di ESALTAZIONITÀ verso le 00:30.

Ma passiamo a Simone.

Simone non so come lo prende il capodanno, anche perché non era con me, Riccardo e Roberto. Era a una festa, ma a giudicare da come è entrato da quella porta stamattina, ho capito che è uno che rimane esaltato peggio delle caprette di Heidi dalle 00:00 (o anche prima) alle 00:00 del giorno dopo.

Stamattina è entrato in casa saltellando su un piede e cantando la canzone del pulcino pio. Spero non l'abbiano visto i vicini.

Roberto invece...beh Rob è Rob. Non si esalta per niente. Ha strimpellato un po' la chitarra e poi si è visto "l'anno che verrà" alternando con lo  show napoletano del Gigi.

Alle 23:59 dormiva, scoccata la mezzanotte ha aperto gli occhi per darci gli auguri e alle 00:02 era a letto a dormire. Non è un tipo diciamo  molto festaiolo.Afferma semplicemente che a capodanno va solo cambiato il calendario, e se la gente è stata sfigata nel 2014 lo sarà anche nel 2015.

Sagge parole Rob, sagge parole.

Stamattina il Riccio mi ha portato la colazione a letto *^* Direi che questo 2015 è iniziato alla grandissima.

Speriamo continui così. È BELLISSIMO SENTIRSI SCIOLTA COME IL BURRO SUL PANE TOSTATO. MAMMA MIA.

Vado a vedere Simone che sta delirando. A quanto pare vede papere aliene sparare petardi.

Fraffri

Il diario di una rana.Il diario di un riccio. Insomma, due diari, avete capito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora