17 Dicembre 2014
Caro diario,
Francesca è molto strana. Diciamo che ci sono dei momenti in cui mi sento osservato, sia da lei che dalle sue rane, e dei momenti in cui cerca in tutti i modi di evitarmi (fallendo miseramente dato che dormiamo nello stesso letto). Non vorrei averle fatto cambiare opinione su di me dopo l'imitazione alquanto pessima della papera aliena T.T
E se pensasse che sono un malato cerebroleso con problemi psico-fisici?
Mi spiego meglio.
Ieri sono andato a comprare gli ultimi regali di Natale. Anzi l'ultimo, mi mancava solo quello per Francesca. Sono demoralizzatissimo, ci ho pensato per settimane al regalo perfetto da farle e tutto quello che sono riuscito a trovare è stato un semplice paio di ciabatte a forma di rana (ma sono di una morbidura fantastica *-*). Una volta rientrato, me la sono ritrovata davanti alla porta d'ingresso con fare abbastanza minaccioso. Ha iniziato ad analizzarmi da capo a piedi e a girarmi intorno cercando di capire non so cosa, come se le stessi nascondendo qualcosa! Ci mancava solo che mi saltasse addosso per annusarmi...
Dopo quell' amichevole accoglienza, mi ha ingnorato per quasi tutto il giorno...finché stanotte non è successa una cosa davvero davvero stramba. Nel sonno, ha iniziato a blaterare (e questa non è una novità ) e a dire cose senza senso sul Madagascar e un allevamento di rane O_O (si sa che Francesca durante il sonno dice cose senza senso, ma non è mai arrivata al punto di fare un discorso dettagliato sul Madagascar !)
E poi una cosa inaspettata... MI HA ABBRACCIATO. Si è attorcigliata a me come se fossi un peluche! *^*
È stata una cosa troppo dolce. Peccato che stamattina, quando gliel'ho detto, non si ricordava niente (ovvio che non si ricordava se stava dormendo, riccio decerebrato !).
Peró...a volte vorrei che fossimo qualcosa di più..saremmo una bella coppia, no? Un riccio e una rana.
COSA MADONNA MI STA SUCCEDENDO?! (Sì, Rob mi ha passato l'esclamazione, rende il tutto davvero più emozionante).
Succede che ti stai innamorando. Lo so che i ricci ti offuscano il cervello, ma zio pecoraio, un po' di elasticità mentale, su!ECCO STO ANCORA PARLANDO DA SOLO.
Ora vado ad aiutare gli altri a fare l'albero di Natale (sì, lo facciamo il 17 dicembre, PROBLEMI?! )
Comunque, non pensi sia romantico fare l'albero con Francesca? *^*♡
(Lasciando stare Simone e Rob) Io la trovo una cosa romanticosa, spero non mi guardi in cagnesco come ieri sera T.T
Ho voglia di disegnare cuoricini dappertutto. Prima, senza nemmeno accorgermene, invece di disegnare quello che avevo in mente di disegnare, mi sono ritrovato la pagina piena di cuoricini! O.O
Eh sì, mi sa che mi sono preso una bella cotta. Ahia.
Un riccio innamorato ♡
STAI LEGGENDO
Il diario di una rana.Il diario di un riccio. Insomma, due diari, avete capito.
FanfictionQuesta è l'ennesima fanfiction su RichardHtt e Fraffrog (due youtubers molto wow), giusto perchè ci piace fangirlare, non è così? EH? NON E' FORSE COSI'?! Ok. Godetevi questa fanfiction ricci e rane di tutto il mondo.