RichardHtt's diary

980 51 9
                                    

23 Dicembre 2014

Caro diario,

Simone e Rob ci hanno scoperti. Non saremo più al sicuro. Dobbiamo fuggire e nasconderci, è una questione di vita o di morte. Se racconteranno a Francesca che scrivo un diario da bimba piagnona sarò un uomo morto. Non mi vorrà più. La mia vita è finita.

Chiunque leggerà questo diario dopo la mia morte, preghi per me, affinchè la mia anima si liberi dal peccato. Amen.

Ok, forse sono salvo.

Come avrai capito, Simone e Roberto hanno letto due o tre pagine e hanno scoperto la mia cotterellina-ina-ina (pff, chi vuoi prendere in giro, semmai cotterellona-ona-ona) per Francesca e sinceramente pensavo andassero a spifferare tutto o come minimo mi avrebbero preso per il culo fino alla fine dei miei giorni. Invece sono riuscito a convincerli a non dire niente (DIO ESISTEE)  e anzi, mi hanno pure promesso di aiutarmi ** (oh...che dio ci aiuti..).

Sì, la cosa MI PREOCCUPA ABBASTANZA. Ma non penso che combinino cazzate intergalattiche. (prega per noi  nell'alto dei cieli e sia benedetto il tuo nome, amen).

COMUNQUE, hanno detto che per stasera mi organizzano una cenetta romantica con Francesca in qualche ristorantino francese ^^ 

MA IL BELLO DEVE ANCORA ARRIVARE. (Non sono sicura di volerlo sentire..) 

Loro saranno ad un tavolo vicino per osservarmi e suggerire tutte le mosse necessarie al corteggiamento XD 

Mi fido, anche perchè se Simone è riuscito a conquistare una ragazza dall'altro capo del mondo, vuol dire che ci sa fare, no? 

CERTO, seguendo questo ragionamento dovrai far vedere il tuo ano a Francesca.

....

MUAHAHA ORA SONO IO AD AVER SPENTO TE! 
SONO LA COSCIENZA MIGLIORE CHE ESISTA!
PRIMA RICHARD, POI IL MONDO.

*spazio autrice*
RICCI E RANE, BUONGIORNO!
Finita la scuola? Io sì e si vede dalla CORTAGGINE dei miei capitoli. Ho perso la mia vitalità ragazzi davvero, scusate, ho bisogno di una pausa. INDI PER DUNQUE, VADO IN FERIE. Ma dato che non potete vivere senza di me (perchè è così vero? NON E' FORSE COSI'?!) e morite dalla voglia di sapere come andrà a finire la disastr-ehm... MERAVIGLIOSA cenetta romantica dei nostri protagonisti amorosi (perchè io LO SO, che morite dalla voglia muahaha), vi do appuntamento al 27 dicembre. 
Buon Natale  ca$toso a tutti ♥
Eddy

Il diario di una rana.Il diario di un riccio. Insomma, due diari, avete capito.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora