18 Dicembre 2014
Caro diario,
prima di tutto, iniziare sempre con la tipica frase "caro diario" mi annoia ammmmorte, quindi inizieró sempre con una qualsiasi parola, la prima che mi verrà in mente.
Ricominciamo.
Cara sogliola,
1.Non parto più per il Madagascar.
2.SONO TROPPO FELICEEE.
FE-LI-CE!*-*
Indovina un po' cos'ho vinto.
*rullo di tamburi immaginario*
UN VIAGGIO A PARIGI PER DUE PERSONE!
No,scherzavo, è per quattro, speravo di andarci sola con Riccardo e invece dovrò portarmi dietro quelle piaghe umane di Rob e Simone (vi voglio bene ragazzi, davvero).
Ma anche se fosse stato solo per due, non avrei potuto portarmi senza problemi Riccardo. In fondo non siamo fidanzati, quindi Rob e Simone avrebbero sicuramente proposto qualche gara "stupida" per decidere chi si sarebbe aggiudicato il biglietto. Roberto avrebbe proposto una semplice gara a Guitar Hero, Simone invece... cose tipo chi fa più rutti in meno di un minuto o chi si fa più canne. O molto semplicemente avrebbe rinfacciato a Riccardo che lui non è degno di andare a Parigi dato che è l'assassino di Ignazio.
Sì, sarebbe andata sicuramente così.
Ma comunque possiamo andarci tutti e quattro, così non litiga nessuno e potrei passare qualche momento romantico sola con il Riccio si spera.Aw. (Anche perché non ho trovato nessuna traccia di rospa...)
Ebbene sì. Credo di aver capito di provare qualcosa di più di una semplice amicizia tra youtubers per Riccardo.
Lo so, non posso crederci nemmeno io. E non posso credere che io stia ipoteticamente raccontando queste cose a una sogliola.
Ieri abbiamo (finalmente) fatto l'albero di Natale, dopo che ho rotto gli zebedei a tutti e tre. IN CASA MIA facevo l'albero esattamente l'8 di dicembre, e se non rompevo i Maroon5 a quei bradipi, forse forse, per il 26 dicembre avremmo fatto l'albero.
Ah, ed ora che ho la testa del Riccio in testa, mi sto ricordando di aver fatto una figura di merda stanotte. HO ABBRACCIATO IL RICCIO. E a quanto pare ho parlato anche del Madagascar, ma sono dettagli.
HO ABBRACCIATO IL RICCIO PORCA MISERIA. NEL SONNO! E non ricordo niente! T.T
Quando Riccardo me l'ha detto...ho cercato di deviare il discorso, ma devo essere diventata rossa come una rana temporaria. (Sì, è una rana rossa. UNA WEASLEY.)
La scena è andata più o meno così:
Riccardo:-Sai, stanotte hai parlato nel sonno... e mi hai abbracciato...-
Io (1° tentativo di nascondere l'imbarazzo):-Ah sì? E di cosa ho parlato?-
Riccardo:-Hai parlato del Madagascar e di un allevamento di rane...poi mi hai abbracciato come un peluche!-
Io con la situazione perfettamente sotto controllo:-WOOOW, MA SAI CHE HO SEMPRE DESIDERATO ANDARE NEL MADAGASCAR?? INCONTRARE ALEX IL LEONE, MARTY LA ZEBRA, MELMAN LA GIRAFFA, RE JULIEN..-
-Ma...io volevo solo dirti che mi ha fatto piacere il tuo abbraccio...-
-NON SAI CHI È RE JULIEN, IL RE DEI LEMURI?!-
Ed arriviamo al punto in cui mi rendo conto della mia instabilità mentale, ovvero quando arriva zio Rob con il suo "COSA MADONNA STA SUCCEDENDO QUI?"
Grazie Roberto, peccato che hai avuto un pessimo tempismo.
Se magari prima avevo qualche possibilità con Riccardo, con la mia strategia-cambia-discorso molto accurata, come minimo i miei conquilini mi rinchiuderanno in un ospedale psichiatrico.
YUPPI YE
Dici che dovrei modificare qualche passaggio della mia strategia-cambia-discorso?
Fortuna che andiamo a Parigi, questa rana ha bisogno di cambiare aria.
CIA! :3
Rana psicopatica ♬
STAI LEGGENDO
Il diario di una rana.Il diario di un riccio. Insomma, due diari, avete capito.
FanfictionQuesta è l'ennesima fanfiction su RichardHtt e Fraffrog (due youtubers molto wow), giusto perchè ci piace fangirlare, non è così? EH? NON E' FORSE COSI'?! Ok. Godetevi questa fanfiction ricci e rane di tutto il mondo.