(12agosto)
"PAPÀ! PAPÀ!SEI TORNATO?MI SEI MANCATO TANTO!gli dico.
"QUESTA VOLTA È PER SEMPRE"mi dice.
Lo abbraccio forte,ma questa volta non sento il suo solito profumo,odora di caffè!Mi sveglio di colpo,è mamma in cucina che prepara il caffè,la mattina sentire quel odore mi fa pensare a papà!Penso a due minuti fa,era solo un sogno...Mi alzo delusa e triste!
Ripensando a mamma,gli portava sempre il caffè a letto per svegliarlo!
Si amano molto,mi piaceva guardarli giocare come bambini,mamma era felice quando papà era a casa!
Il pensiero mi riporta al buio che ho dentro,mi serra la gola!Quel buio che ogni giorno diventa sempre più nero!
Cambio immediatamente pensieri,non voglio che la mia tenebra esca fuori proprio oggi, che ho deciso di farmi avanti!
Mi trascino fuori dal letto,voglio solo che oggi lui arrivi presto al bar!
Guardo l orologio e impreco!
CAZZO! HO FATTO TARDI!
I miei pensieri mi hanno rubato un sacco di tempo!
Mi preparo in fretta e scendo,raggiungo il bar in 5 minuti!
Mi scuso per il ritardo e non perdo tempo,inizio con gli ordini da preparare..oggi il bar è piuttosto affollato,meglio così!
Più persone entrano e più in fretta finisce il turno di mattina!
Dopo un po' sembra passata un eternità ma,guardando l orologio mi rendo conto che manca solo un ora per ritornare a casa per pranzo!
Mi viene un idea,visto che oggi ho troppe pulizie da fare penso di anticiparmi qualcosa!
Mentre pulisco il bancone,mi illumino guardando l entrata!
Vedo entrare il mio migliore amico,mi brillano gli occhi!
Quanto mi è mancato!
CARAMELLAAAA grido,gli corro in contro e lo abbraccio!
Mi dice che gli sono mancata,mi racconta che è stato a casa di suo cugino per le vacanze,presto partirà per altri 5 o 6 giorni!
Il pensiero che vada ancora via mi rattrista!
Gli dico quello che è successo in questi giorni senza di lui,tutto il resto sempre uguale!
Mi propone ancora una volta se può parlagli lui,appena lo dice mi incoraggio un po'!
D'ALTRONDE SI'! TENTAR NON NUOCE!
Almeno se non gli piaccio saprò la verità!
OH DIO! Penso,NON SONO MAI ARRIVATA A QUESTO PUNTO!
Di solito sono i ragazzi a chiedermelo!
Non so come facciano dato che mi ritengo molto ma molto STRONZA,non capisco come mai ci provino lo stesso!
Comunque ritornando a prima, fatto sta che oggi saprò la verità!
Mi dice che non appena lo incontra gli parlerà!
Sono entusiasta,spero al più presto!
La serata scorre tranquilla,finisco anche il turno serale!
Del mio caro amico e del mio ragazzo MISTERO nemmeno l ombra!
EH CHE CAZZO!
Tutto il mondo mi da buca penso!
Torno a casa demoralizzata,non ho nemmeno fame! Vado subito a letto!
STAI LEGGENDO
QUALCOSA DI ME
ChickLitCiao a tutti,sto per scrivere la mia storia,ho iniziato a scrivere tutto e mi sono appassionata molto! (TUTTO QUELLO CHE LEGGERETE SONO COSE REALMENTE ACCADUTE) Man mano la posterò tutta! Vi anticipo che saranno 3 libri! Quindi spero che vi piaccia...