(17luglio)Sono quattro giorni che lui nn si fa vedere,prima del nostro incontro poco garbato la sera veniva spesso,anche se nn mi parlava ed ogni tanto mi lanciava sguardi di sottecchi!
Sto per staccare dal mio turno per andare a casa,quindi prima di andare via mi tocca spazzare e lavare a terra!
inzio a spazzare dietro le slot,appena sento una mano che si posa sul mio fianco a mo' di stretta...
Ahia! Cosa è stato? Un pizzico?chi è stato?
Sto per girarmi quando incontro i suoi occhi.. giuro nn ho visto niente di così bello,un oceano marrone! Vorrei affogare li dentro!
Capisco che sto esagerando con i miei pensieri, quindi impugno la scopa che ho tra le mani e lo colpisco forte e lo sento ridere!
Oddio...sto per svenire a quel suono così virile!
cosa avrà da ridere il bastardo? Secondo me la colpa è della mia faccia fumante di rabbia,gli chiedo come mai questo gesto e lui scrolla solamente le spalle!
Dio! mi fa andare fuori di testa,prima antipatico e poi giocoso! Mha...!Penso che sia bipolare...
Gli dico che con lui nn ho voglia di giocare dato che è stato poco garbato l ultima volta,e poi mi conosce poco,mi sorride e dice solamente "OK"
Cosa? Ha detto ok? E poi?
Se ne va..! Mi lascia ancora una volta spiazzata...
Termino poco dopo le faccende e torno a casa...
Nel viale ripenso a questi strani incontri con lui,forse sarò io quella che sbaglia ad approcciarsi? Mi fortifico e giuro a me stessa che domani se mai verrà al bar,ci parlerò!
Arrivo a casa alle 20:00 in punto e trovo mamma come al solito ai fornelli,nn si stanca mai!
La casa profuma di lavanda! Amo i suoi modi di pulire e sempre tutto in ordine e profumato!
Ma nn glielo dico,certe cose sono sempre in soggezione con lei,soprattutto sul dimostrare amore,nemmeno a mio fratello più piccolo...
Ah dimenticavo,a proposito,ho anche un fratello di quasi 12 anni,un viziato e rompi palle!
Mamma Mi chiede come stia andando a lavoro,e le dico che va tutto bene... finche abbiamo tutto e anche papà per me va sempre bene!
Mangio e subito dopo mi faccio una doccia,fuma la mia ultima sigaretta della giornata e vado a dormire,scommetto che domani sarà una luuuunga giornata...!
STAI LEGGENDO
QUALCOSA DI ME
Chick-LitCiao a tutti,sto per scrivere la mia storia,ho iniziato a scrivere tutto e mi sono appassionata molto! (TUTTO QUELLO CHE LEGGERETE SONO COSE REALMENTE ACCADUTE) Man mano la posterò tutta! Vi anticipo che saranno 3 libri! Quindi spero che vi piaccia...