Capitolo 9

21 0 0
                                    

Ore 00:00 (qualche ora dopo)

Ero a casa,mi ero lavata e misi anche il pigiama, avevo ancora il suo profumo su di me! Ma pensandoci Andai a letto arrabbiata,Mi ero comportata come al solito,ripensai com'era andata la serata e non sapevo se era un bene o un male!"BELLA MOSSA BESTIA CHE NON SEI ALTRO" pensai,ripensavo a come mi sono sentita tutto il tempo.
Nell arco di quell'ora che aspettassi che finiva il turno sono stata euforica ed emozionata come una bambina,appena l orologio mi segnò le 19:30 in punto mi precipitai ad uscire fuori dal bar sapendo che lui mi aspettava!
Ero davvero emozionata,finalmente pensavo e speravo che andasse tutto bene,che potevo davvero piacergli!
Una volta fuori lo vidi in auto parcheggiata di fronte non lontano dal bar!
"Perché non mi attendeva nel gazebo dove di solito stava seduto con gli amici?" "Forse non voleva farsi vedere con me?" Pensai.
Mi avvicinai alla sua auto e apri lo sportello,mi sedetti e notai che lui si girava guardandosi attorno!
"SENTI SE HAI VERGOGNA DI ME PERCHÉ HAI ACCETTATO?TI FACCIO PENA PER CASO?"sbottai subito infastidita.
"CALMA TIGRE,MA COSA VAI PENSANDO? SONO SOLO UN TIPO RISERVATO E NON MI PIACE CHE I MIEI AMICI SAPPIANO TUTTI GLI AFFARI MIEI"mi rispose calmo e notai dal suo sguardo che si addolciva man mano.
"OH SCUSAMI,NON SO CHE MI SIA PRESA"ammisi!
"Prima figuraccia della serata"pensai!
"ANDIAMO A PRENDERE QUESTO CAFFÈ?" Mi chiese sorridendomi ed io annuí solamente!
Mi sentivo a disagio,stavo letteralmente sudando dal nervoso...
"CHE MI STA SUCCEDENDO? "Pensai!
Non ero più quella sicura di se! Vacillavo con la mia sicurezza solo avendolo attorno!
Girammo un po' per la città,restammo in silenzio per un po',avevamo i finestrini abbassati e l aria fresca entrava scompigliandomi il ciuffo,mi sentivo spensierata ad un tratto e rilassata!Man mano mi stavo tranquillizzando e guardavo altrove solo per non guardare nella sua direzione!
Ad un certo punto mi sentì una mano calda sulla coscia e il mio corpo si accese a quel contatto!
Girai di scatto la testa incrociando il suo oceano marrone,ritirò subito la mani ed notai che si stava agitando!"era per caso nervoso?" Pensai guardandolo!
"PERCHÉ L HAI TOLTA?"gli chiesi quasi in un sussurro!
"CREDEVO CHE TI RECASSE FASTIDIO ESSERE TOCCATA DA ME,HO NOTATO L ULTIMA VOLTA CHE LO FATTO"mi disse con uno sguardo freddo.
"L ULTIMA VOLTA ERA DIVERSO"gli dissi piano e presi la sua mano appoggiandomela sulla coscia,sullo stesso punto dov'era due minuti fa...
Sorrise e mi chiese se potevamo fermarci in un posto che io di solito frequentavo,ma lui non lo sapeva!
Sogghignai e annuí a quella richiesta e non dissi nulla a riguardo che conoscessi quel posto!
Quando ci fermammo,era molto pensieroso!
"COME MAI CONOSCI QUESTO POSTO?"mi chiese e mi irrigidì subito..."cazzo!questo tipo mi legge letteralmente nel pensiero,come ha fatto?
"BHE,A DIRE LA VERITÀ VENGO SPESSO CON CARAMELLA,FUMIAMO DI NASCOSTO QUI E LA SERA NON C'È PRATICAMENTE NESSUNO"gli dissi con un tono più freddo di quanto pensassi!
Non era alquanto sorpreso dalla mia risposta anzi...
"LO AVEVO IMMAGINATO,ALLORA RETTIFICO LA DOMANDA...COME MAI NON TI HO MAI VISTA QUI ?"mi chiese ridendo...
"ED IO RIPETO LA RISPOSTA,DI SERA NON C'È MAI NESSUNO QUINDI..."lasciai la frase in sospeso e lui nn replicò!
In pratica ci trovavamo nel parcheggio del campo sportivo della squadra del paese... Era vecchio come posto e sempre al buio,quindi di sera mai nessuno poteva vederci mentre fumavamo "ERBA"!
"TU COME MAI ?"azzardai a chiedergli,speravo che non mi rispondesse ma sapevo già di sicuro la sua risposta,un ragazzo così bello sicuramente avrà portato qualche ragazza come ha fatto con me!
"VENIVO SPESSO ANCHIO PER FUMARE,CI VENIVO CON I MIEI AMICI ED ERAVAMO SEMPRE TUTTI MASCHI" mi rispose...
Bhe,non pensavo di certo a questa risposta ma mi sentivo sollevata ed ancora una volta mi lesse nella mente! "È TELEPATICO DI SICURO"pensai divertita!
"QUINDI SONO LA PRIMA CHE PORTI QUI?"gli chiesi con uno sguardo malizioso...
Mi fece segno di si e si sporse con le braccia cercando di sollevarmi...
"ODDIO!STA PER CASO CERCANDO DI FARMI SEDERE SULLE SUE GAMBE?" Pensai un po' allarmata,notai dallo sguardo che aveva capito che,non mi sentivo a mio agio!
"TIGRE HAI PER CASO PAURA DI ME?"mi chiese divertito...
"ADESSO BASTA!"pensai,in uno scatto mi misi a cavalcioni su di lui che sembrava sorpreso da quel mio scatto!
"IO NON HO PAURA DI NESSUNO,D ALTRONDE SO CHE NON FARAI NULLA DI MALE"gli dissi guardandolo da sotto le ciglia....
Mi guardava con uno sguardo malizioso,sentivo di volerlo baciare,gli guardavo le labbra carnose,i suoi occhi penetranti mi facevano sentire nuda!arrossii e
"TI PREGO BACIAMI E NON PARLIAMO PIÙ" pensai...
Si avvicinava lentamente e sentivo il suo fiato caldo sempre più vicino,ad un tratto!
"POSSO DARTI UN BACIO?"mi chiese quasi in un sussurro!
Non risposi ma lo presi il viso tra le mani e premetti le mie labbra sulle sue,che sensazione magnifica!
All inizio era un bacio dolce e lento poi la sua lingua diventava più invadente e possessiva e non riuscivo a stargli dietro al suo bacio che diventava più passionale. Cercavo di riprendere fiato ogni tanto e mentre continuavamo a baciarci,mi accarezzò la schiena,brividi di piacere mi percorrevano e risalendo con una mano me la mise tra i capelli e li tirava leggermente,a quel gesto mi sfuggì un gemito di piacere... quel bacio fu intenso! Quando ci staccammo io restai senza fiato,ero stordita da quel suo bacio! Lo guardavo senza dire alcuna parola,guardavo quei meravigliosi occhi e mi sentivo protetta,quasi come una bambina in braccio al suo papà! Mai nessuno aveva tutto quel potere su di me!
Vidi le sue labbra schiudersi,stava per dire qualcosa!
"PARLAMI DI TE,HO CAPITO CHE NON SEI UNA RAGAZZINA FACILE,HAI UN BEL CARATTERINO" mi chiese piano.
"NON SONO COME LE RAGAZZE CHE CREDO OVVIAMENTE FREQUENTI E DI ME NON TI PARLERÒ MAI,CONOSCI IL MIO NOME!DOVE LAVORO!HO UNA SORELLA E UN FRATELLO!HO 16 ANNI!QUESTO È QUANTO"gli dissi in tono distaccato!
"Ti prego non farmi parlare di me,non adesso" pensai...Avevo paura di come potesse fuggire solo parlando di mio padre! Il buio che avevo dentro lentamente iniziava a farsi strada,mi stava per divorare!
"PORTAMI A CASA"gli dissi in tono gelido!
Notai dallo sguardo che sembrava sorpreso e dispiaciuto!
"HEY TUTTO OK? HO FATTO O DETTO QUALCOSA CHE NON DOVEVO?"mi disse prendendomi la mano cercando di tranquillizzarmi!Mi ritirai subito la mano e non dissi nulla,mi risistemai sul lato passeggero,stavo per andare in panico!
"VAFFANCULO TU E GLI ALTRI CON LE SOLITE DOMANDE"pensai!
Restammo muti entrambi per lungo il tragitto...Appena arrivammo sotto casa mia,lui si fermò spense l auto e mi guardò!
"QUALUNQUE COSA SIA,MI DISPIACE E SPERO CHE QUESTO NON ROVINI TUTTO"mi disse dispiaciuto!
"NON PREOCCUPARTI SONO IO QUELLA SBAGLIATA"gli dissi e mi affrettai a scendere dall auto...Mi ero calmata da sola,scacciando via il buio che voleva risalire!
Prima di andare via gli dissi che domani volevo rivederlo!
Lui annuì sorridendomi e corsi subito a casa!

QUALCOSA DI MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora