"Raga ma quindi ora che si fa?" chiese Eva
"Io proporrei una gara di shottini" rispose scherzando Fede, che sapeva di poter avere tutti gli shottini gratis dal suo fidanzato barista.
"Anche, ma io intendo, abbiamo finito il liceo.." spiegò Eva. Avevano tutti finito il liceo, chi già da un anno(come Edoardo e Niccolò)e chi da meno di 2 ore. Tutti avevano più o meno dei progetti, ad esempio Silvia voleva lavorare come speaker radiofonica, Sana voleva diventare professoressa di latino e Luchino voleva fare il pizzaiolo e poi tutti cambiavano casa: chi si trasferiva alla vecchia casa di nonna, chi andava ad abitare da solo e chi invece, come Eleonora ed Edoardo, si trasferiva in America.
"Ma siete sicuri di volervi trasferire in America?Roma è bellissima rispetto a quelle finte città americane" Filippo stava cercando di convicere sua sorella a non partire perché odiava stare senza di lei, oltre che sua sorella era la sua babysitter, la sua cuoca, la sua casalinga..insomma quando c'era lei in casa Filippo poteva rilassarsi e non fare nulla per tutto il giorno, tutti i giorni.
"Sì, Filo. Siamo sicuri. E poi dovrai imparare a prenderti cura di te e della casa anche quando non ci sono" gli rispose Ele con tono di rimprovero.
Elia era l'unico che non sapeva cosa effettivamente volesse fare nella vita. Sicuramente non avrebbe continuato gli studi, anzi, aveva già cominciato a bruciare alcuni libri del liceo! Poi i suoi si trasferivano a Seoul, una città in Asia, ma lui non voleva andare con loro, non voleva abbandonare la sua amata Roma, quindi doveva trovarsi un coinquilino, perché da solo non sarebbe riuscito a mantenere la casa.
"Vabbè zi' ma alla fine tu che fai?" domandò Giovanni a Elia che fino ad adesso era rimasto in silenzio.
"Non lo so zi'..sicuro mi devo trovare un lavoro e anche un coinquilino." rispose Elia con tono incerto
"Scusa Eli' ma vieni a vivere da me" gli disse Filo. Entrambi avevano bisogno di un coinquilino, quindi quella era la proposta perfetta "Poi ci dovremmo dividere solo le bollette e la spesa, perché l'affitto e le tasse le paga mia madre", effettivamente era una proposta perfetta per Elia che non aveva ancora molto denaro, ma Elia non disse nulla. Guardò Sana che annuì con la testa e a quel punto Elia rispose che ci avrebbe pensato e ne avrebbe anche parlato con i genitori.
"Sì ma basta che mi fai sapere subito che sennò chiedo a qualcun'alto..ho la fila dietro la porta per chi vorrebbe farmi da coinquilino!"scherzò Filo.//
eii, questa è la mia prima fanfiction quindi se è scritta in modo indecente non giudicatemi grazie.
ho avuto ispirazione da un humor di _thisiscrazy_ sempre "elippo" quindi grazie per il tuo humor haha
beh non so quando aggiornerò di nuovo, spero il prima possibile. fatemi sapere con un commento o con un voto cosa ne pensate. se vi va seguitemi su twitter @/macheddavero e cerchiamo di mandare l'hashtag #fecèfattitiktok in tendenza
<3
STAI LEGGENDO
ciao zanzara♡||elippo
ChickLit[dal testo] Elia era l'unico che non sapeva cosa effettivamente volesse fare nella vita. Sicuramente non avrebbe continuato gli studi, anzi, aveva già cominciato a bruciare alcuni libri del liceo! Poi i suoi si trasferivano a Seoul, una città in Asi...