Dai, sali

512 23 16
                                    

Ad un certo punto a Niccolò venne un'idea e cominciò a spiegarla.
"Ma che sei matto?" gli chiese Elia
"Beh però l'idea di Niccolò è giusta" affermò Martino
"Seh vabbè lo dici solo perché è il tuo ragazzo" commentò il moro
"Guarda che è raro che gli dia ragione" disse Martino scherzando e Niccolò fece una smorfia
"No no, l'idea di Niccolò ha senso" aggiunsero Luca e Giovanni.
E così, poche ore dopo, Elia cominciò a girare per la zona di casa di Filippo gridando 'sono gayy e amo alla follia solo Filippo Sava' con una bandiera arcobaleno sulle spalle.
Filippo, sentendo quelle grida, decise di scendere, per cercare ti fermare quel fracasso, ma quando scese e vide il suo ex quasi gli venne un colpo al cuore.
Non si poteva mai immaginare che il ragazzo che prima aveva negato di essere fidanzato adesso girava gridando di essere gay e soprattutto di amarlo.
"Dai fermati e sali a casa" disse Filippo appena Elia passò davanti a lui
"Grazie, non ce la facevo più" ed entrambi salirono a casa di Filippo.
Non appena misero piede in casa, Filippo baciò Elia che ricambiò e in meno di un attimo si trovarono sul letto di Filippo a baciarsi, a spogliarsi e fare l'amore.
Ad entrambi erano mancanti quei momenti intimi, ma nessuno dei due mai lo ammise.
"A questo punto penso che tu mi abbia perdonato" affermò Elia mentre giocava con i capelli di Filippo il quale era con la testa sul suo petto.
Filippo alzò la testa per guardare il moro e poi scosse la testa.
"Non è che se lo facciamo allora stiamo di nuovo insieme eh"
"Ah no?" chiese Elia mettendosi un po' più dritto
"Beh no..ma io ti ho perdonato comunque" affermò Filippo e baciò Elia
"Rimani qui per cena?" domandò il biondo alzandosi e vestendosi e il moro annuì. Dopo che Filippo lasciò la stanza, Elia prese il telefono, trovandosi un sacco di messaggi da parte dei suoi amici
da: Contrabbandieri di Luchini
Martino: @Elia sei ancora vivo?
Giovanni: secondo me filippo lo ha ucciso
Luca: regà fidatevi di me che quei due stanno facendo i coniglietti come sempre
Martino: naah ci avrebbe mandato un messaggio
Elia: no zi', per la prima volta ha ragione Luchino.
Martino: eddaje finalmente avete risolto
Giovanni: zi' stasera se festeggia
Elia: no regà stasera rimango qua
Luca: 😏😏😏😏
"Elii mi dai una mano a cucinare?" gridò Filippo dalla cucina e  Elia si alzò subito e si recò in cucina per abbracciare il suo fidanzato da dietro.
"Ooh eddai almeno fammi cucinare in pace" Filippo era stato visibilmente provocato da Elia, che non aveva proprio voglia di cucinare.
"Che palle che sei Filì" e Elia si andò a sedere sul divano.
--
Dopo cena, Elia e Filippo si sedettero sul divano per giocare alla Playstation, per ricordare la 'prima volta' e proprio come la prima volta, fu Filippo che alla fine della partita si buttò su Elia comiciando a baciarlo, con una mano dietro al collo e con l'altra slacciandogli i pantaloni e poi lo stesso iniziò a fare il moro, perciò in breve tempo si ritrovarono nel pieno di un rapporto d'amore. Erano finalmente tornati insieme e entrambi non potevano essere più felici di così.

//
elia e filippo sono tornati insieme yee! vi avviso però che questo non sarà l'ultimo capitolo🤨
se vi va seguitemi su twitter @/macheddavero e cerchiamo di mandare in tendenza l'hashtag #fecèfattitiktok
<3

ciao zanzara♡||elippoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora