"Hai preso tutta la tua roba?Adesso lasciami le chiavi e vattene" disse il biondo con gli occhi rossi, consumati dal pianto
"Si ho preso tutto, ma non me ne vado" rispose Elia sempre più convinto di dover spiegare com'è seriamente andata la sera precendente.
"Senti Elia, magari a quella manco la volevi baciare, ma comunque le hai detto di essere single. È questo che mi ha fatto rimanere peggio" concluse Filippo, spingendo Elia verso la porta. Elia non rispose, perché sapeva che il suo ormai ex fidanzato aveva pienamente ragione, glielo avevano detto anche i suoi amici. Ma perché non aveva ammesso di essere fidanzato?Magari Giulia lo avrebbe lasciato in pace e adesso starebbe ancora a casa e sarebbe ancora fidanzato, però no, aveva dovuto fare il cretino e che ci ha guadagnato? Nulla, anzi, oltre che single, era rimasto pure senza casa. Per fortuna Niccolò e Martino si erano offerti per ospitarlo per tutto il tempo che voleva, ma Elia sapeva benissimo di doversene andare presto, avrebbe rovinato l'atmosfera della convivenza della coppia.
"Ciao mà, ma casa l'avete già venduta?" domandò Elia al telefono alla madre, che in quel momento si trovava dall'altra parte del mondo
"No Elì, ancora no. Perché?Non avevi trovato un coinquilino?"
"Si, ma è successo un caos e non ho dove stare. Ci sentiamo"e riattaccò subito. Non voleva che i genitori si preoccupassero per lui anche ora che lui era maggiorenne e loro erano in Corea. Fortunamente aveva ancora le chiavi di casa e decise di tornare lì, ma nel frattempo doveva trovare un modo per riappacificarsi con Filippo. Elia amava Filippo, non voleva perderlo per nulla al mondo.
a: Contrabbandieri di Luchini
Elia: regà io so' a casa mia..appena potete passate che me dovete da' una mano
Martino: io e nicco saremmo liberi pure ora
Giovanni: si zi' io so' libero adesso
Luca: ok zi' arrivo subito pure io
"Beh zi' come ti possiamo aiutare?"chiese subito Martino
"Sia con gli scatoloni sia con Filippo. Ho provato a spiegargli come la pensavo io, ma lui mi ha detto che era rimasto di merda dal fatto che non avessi ammesso a quella ragazza di essere fidanzato"
"Ma vedi che puoi stare a casa nostra" commentò Niccolò sapendo che il ragazzo non sarebbe riuscito a mantenere da solo quella casa
"No zi' poi ve rovino le serate no no"
"Vedi che se dobbiamo scopare lo facciamo pure con te in casa, non ci facciamo problemi" aggiunse Martino scherzando.
"Va bene. Grazie ancora regà" disse Elia abbracciando Martino e Niccolò.
"Ma adesso rimane il problema più grande" affermò Luca.
"Ho un'idea" disse Niccolò e cominciò a spiegare.
--//
buongiornissimo a tuttii
ora mi odierete perché non sapete che idea ihihi. provate nei commenti a dire cosa suggerisce nicco di fare(vi avverto che è molto difficile hahaha)
se vi va seguitemi su twitter @/macheddavero e cerchiamo di mandare in tendenza l'hashtag #fecèfattitiktok
<3
STAI LEGGENDO
ciao zanzara♡||elippo
ChickLit[dal testo] Elia era l'unico che non sapeva cosa effettivamente volesse fare nella vita. Sicuramente non avrebbe continuato gli studi, anzi, aveva già cominciato a bruciare alcuni libri del liceo! Poi i suoi si trasferivano a Seoul, una città in Asi...