07

694 76 29
                                    

jungkook pov

Non poteva crederci. Park Jimin aveva appena ricambiato il follow. Quel Park Jimin. Andò in iperventilazione per circa un quarto d'ora, poi fortunatamente riuscì a calmarsi. Quel ragazzo gli avrebbe dato alla testa.

Avrebbe dovuto scrivergli?

Certo che sì, non voleva fare la figura  dello scemo. Ma poi i suoi pensieri furono interrotti dall'arrivo dei suoi due hyung.

"Kook muoviti che andiamo in mensa"

Per un attimo si era quasi dimenticato che ormai erano passate cinque ore e che era ora di pranzare. Yoongi lo afferrò per un braccio e lo trascinò lungo il corridoio fino ad arrivare alla grande mensa della scuola.

Si accasciò pigramente sulla sedia di un tavolo e pregò Namjoon di andargli a prendere qualcosa da mettere sotto i denti. Namjoon sbuffò annoiato, ma poi accontentò il più piccolo.
Jungkook si guardò con circospezione intorno a sé, come per essere sicuro che non ci fosse nessuno ad ascoltarli.

"Yoongi, ho cominciato a seguire Jimin e lui ha ricambiato follow."

Il ragazzo approfittò dell'assenza di Namjoon per parlare a Yoongi.

"Umh, buon per te"

Rispose Yoongi annoiato. Il moro si imbronciò.

"Sai come mai a Namjoon hyung non va a genio Jimin?"

Sbottò Jungkook. Yoongi esitò un attimo, ed in quel momento Jungkook capì che c'era sotto qualcosa. Il suo amico lo guardava tentennante, indeciso se rivelargli o no ciò che stava per dire.

"Beh vedi..."

Yoongi prese un respiro profondo.

"L'anno scorso lui e Jimin uscivano insieme. Jimin era il suo ragazzo."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
into you // jikook auDove le storie prendono vita. Scoprilo ora