19

537 60 16
                                    

jimin pov

(23:17)

La casa di Hoseok era affollata. Gente che entrava ed usciva, musica a tutto volume ed alcol che scorreva a fiumi.

Taehyung al suo fianco fremeva dall'impazienza di buttarsi anche lui nella mischia, ma Jimin voleva a tutti i costi rimanere sobrio.

"Ehi, ragazzi! Ben arrivati!" Hoseok li accolse raggiante e li trascinò all'interno della casa, un'enorme villetta con piscina, che al momento si trovava sommersa di ragazzi in preda agli ormoni.

"Se volete a mezzanotte possiamo fare il bagno in piscina, è ancora caldo visto che è settembre"

Jimin rabbrividì solo al pensiero, ma annuì fingendosi entusiasta e raggiunse Seokjin, che stava annegando i suoi dolori nell'alcol.

"Dai Jin hyung, smettila di bere! Lo sapevi che sarebbe arrivata un sacco di gente!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Dai Jin hyung, smettila di bere! Lo sapevi che sarebbe arrivata un sacco di gente!"

"Un sacco di gente?? Qui c'è tutto il nostro liceo!!"

Hoseok scoppiò a ridere, dando una pacca sulla spalla a Seokjin e e rubandogli un sorso del suo drink.

"Oh mio Dio!! La senti anche tu Minnie?" Urlò all'improvviso Taehyung.

Jimin scoppiò in una fragorosa risata e si fece trascinare in mezzo alla massa di gente sudaticcia che ballava

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Jimin scoppiò in una fragorosa risata e si fece trascinare in mezzo alla massa di gente sudaticcia che ballava. I due si scatenarono in un ballo scoordinato e casuale. Sembravano già ubriachi, nonostante non avessero toccato una goccia di alcol. Probabilmente era l'effetto Britney Spears.

"Uhhh senti che ritmoo" continuava a farfugliare Taehyung, prendendo per mano Jimin e facendolo roteare.

Quando il ragazzo si trovò alle spalle di Taehyung, incontrò con lo sguardo la figura di Jungkook, che era appena arrivato alla festa.

"Ehi, è arrivato Jungkook!"

Taehyung si fermò e si voltò verso il ragazzo moro.

"Con lui c'è anche il ragazzo di Hoseok! Si conoscono?"

Effettivamente affianco a Jungkook c'era un ragazzo bassino, dagli strani capelli verde menta.

"Sì, è proprio lui! Andiamo da loro"

"RAGAZZI!" Taehyung urlacchiò per farsi sentire e Jungkook voltò lo sguardo verso la sua direzione.

"Ciao" disse il moro leggermente imbarazzato "Lui è Yoongi un amico di-"

"Certo che lo sappiamo chi è!" Lo interruppe Taehyung. Jimin sapeva che non sarebbe finita bene.

"Sei il ragazzo del nostro amico"

Yoongi sbiancò e restò senza parole per qualche secondo.

"Chi ve lo ha-"

"Non pensavo però che Hobi hyung avesse questi gusti... guarda i capelli e quei tatuaggi, però sei sicuramente un bel tipo"

Jimin voleva sotterrarsi. Hoseok gli aveva specificatamente detto di non menzionare il fatto che loro due si stessero frequentando, ma Taehyung non si era fatto problemi.

Yoongi sgranò gli occhi sconvolto dalle parole del ragazzo e aprì la bocca per rispondergli a tono, ma ancora una volta Taehyung lo interruppe.

"Oh ma non ti preoccupare, adesso ti accompagno da lui, sarà sicuramente felice di vederti!"

Detto ciò prese Yoongi per un braccio e lo trascinò via.

"Wow, Taehyung è una furia" Ridacchiò Jungkook, adesso che i due ragazzi erano rimasti soli.

"Nessuno era mai riuscito a zittirlo in quel modo"

Jimin aveva le guance rosse dall'imbarazzo.

"Devi scusarlo, è solo un po su di giri. Le feste lo eccitano"

"Oh, beh, non è l'unico" borbottò Jungkook tra sé e sé.

"Scusami?" Jimin sgranò gli occhi.

"Nulla. Ti va di ballare?"

into you // jikook auDove le storie prendono vita. Scoprilo ora