21

541 59 6
                                    

jungkook pov

jungkook pov

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook si guardò intorno e osservò le facce degli altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook si guardò intorno e osservò le facce degli altri. Jimin aveva gli occhi sbarrati dallo stupore, Namjoon guardava il cellulare senza emozione sul viso e Yoongi pareva parecchio infastidito.

Decise di risolvere a modo suo il problema.

"Ehm, devo dire due parole a Yoongi hyung, ma vi raggiungiamo subito ragazzi"

Detto questo Jungkook prese Yoongi per un braccio e lo trascinò via.

"Si può sapere perché hai portato Namjoon qua??"

Yoongi alzò gli occhi al cielo.

"Sono stufo di tutte le cazzate che state raccontando a quel povero ragazzo. Gli stai dicendo bugie su bugie perché vuoi fargli credere che Namjoon non sia tuo amico, solo perché non vuoi perderlo!"

"Se ci tieni tanto a Jimin come tu dici allora digli la verità. Lui non ti ha mai raccontato che Namjoon è il suo ex per cui non vedo dove sia il problema!"

"Sei solo un coglione che sa solo dire cazzate su cazzate"

Jungkook non ci vide più dalla rabbia. Si lanciò contro il suo hyung e tentò di tirargli un pugno. Se Hoseok non fosse arrivato in tempo a dividere i due ragazzi, Yoongi si sarebbe ritrovato un naso rotto e metà faccia spaccata.

 Se Hoseok non fosse arrivato in tempo a dividere i due ragazzi, Yoongi si sarebbe ritrovato un naso rotto e metà faccia spaccata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Che cazzo pensavi di fare Jungkook??"

"Lascia perdere Hobi, probabilmente me lo sarei meritato"

Yoongi baciò la fronte del ragazzo di fronte a sé e i due lasciarono Jungkook da solo.

--

jimin pov

Dopo pochi minuti i ragazzi videro ritornare Hoseok e Yoongi, l'uno abbracciato all'altro, seguiti da un Jungkook di cattivo umore.

"Bene! Direi di iniziare!" Annunciò Hoseok allegro, mettendo in mezzo al cerchio di persone varie bottiglie di superalcolici.

"Giochiamo a "Non ho mai..." e anche se penso che tutti voi conosciate le regole, è sempre meglio ripeterle"

"Uno di noi dovrà fare una dichiarazione, che appunto dovrà iniziare con "non ho mai..." chiunque abbia fatto quella cosa deve bere un sorso da una di quelle bottiglie, e vi giuro che non sono succhi di frutta"

Hoseok concluse la sua brillante spiegazione con un occhiolino.

Jimin alzò gli occhi al cielo. Non voleva assolutamente ubriacarsi e stare male per colpa di uno stupido gioco come quello.

"Ovviamente sceglieremo i turni con questa"

Il ragazzo poggiò una bottiglia di birra vuota al centro e la fece girare energicamente.

"Inizia Taehyung!" Urlò quando la bottiglia si fu fermata proprio davanti al ragazzo moro.

"Umh.. non ho mai fumato una canna"

Yoongi e Jungkook si guardarono colpevoli, prima di prendere una bottiglia a testa e berne un sorso.

"Yoongi??"

"Scusami, Hobi" Yoongi fece una piccola smorfia e baciò la guancia al ragazzo. Hoseok fece una faccia schifata e lo respinse, ma ridacchiò sotto i baffi.

La bottiglia girò nuovamente e quella volta puntò Hoseok

"Tocca a me!" Urlò euforico il ragazzo. "Non ho mai bevuto tanto da ubriacarmi"

Taehyung ridacchiò e bevve un lungo sorso di vodka, seguito da Seokjin, Jungkook e Namjoon.

I ragazzi si stavano divertendo, non c'era più l'imbarazzo iniziale e tutto filava liscio come l'olio, o almeno fino a quando Jin non pronunciò quella frase.

"Non ho mai fatto sesso con uno di voi"

Il cuore di Jimin perse un colpo.

Sapeva perfettamente di aver fatto sesso con uno di loro, dato che Namjoon faceva parte di quello strano gruppo.

Le sue guance arrossirono brutalmente, e assunsero un colore sempre più simile al bordeaux.

Non voleva ammetterlo davanti a tutti i suoi amici e soprattutto, non davanti a Jungkook. Non gli aveva detto niente della sua vecchia relazione, e non voleva dirglielo così,  ad una cavolo di festa.

Vide Yoongi e Hoseok bere dalla bottiglia di vodka. Ormai non aveva più senso fare finta di nulla, prese dalle mani di Hoseok la bevanda alcolica una volta che ebbe finito e bevve un lungo sorso.

Passò la vodka a Namjoon e si girò verso Jungkook.

Gli occhi da cucciolo del ragazzo in quel momento sembravano ancora più grandi del solito. Sembrava sconvolto.


























 :O figata grazie mille wow #fama #successful

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

..... :O
figata grazie mille wow #fama #successful

into you // jikook auDove le storie prendono vita. Scoprilo ora