La festa procedeva alla grande. La musica andava a palla, la gente ballava ancora appiccicata l'una all'altra e Taehyung era già al sesto drink.
Jungkook prese per mano Jimin e lo portò al centro della pista da ballo. Voleva farlo da quando era arrivato alla festa."Volevo dirti una cosa, Jimin"
Il moro prese il ragazzo per i fianchi e cominciarono a ondeggiare a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altro.
"Umh, devo preoccuparmi?" il ragazzo dai capelli arancioni sussurrò all'orecchio dell'altro.
Jungkook ridacchiò e scosse la testa.
"Volevo solo dirti che dalla prima volta che ti ho visto mi sei sembrato speciale"
Jimin passò un braccio attorno al collo di Jungkook.
"Sei sempre così bello senza neanche accorgertene"
Il moro spostò un ciuffo di capelli dalla fronte di Jimin.
"Quello che sto cercando di dirti, Jimin, e che tu mi-"
"RAGAZZI! Eccovi finalmente!"
Hoseok lo interruppe e portò i due ragazzi all'esterno, davanti alla piscina.
"Vi stavano cercando! Ora che ci siamo tutti faremo un gioco"
Altri quattro ragazzi erano seduti in un circolo.
Jimin riconobbe Taehyung che rideva sguaiatamente, completamente ubriaco, Seokjin che parlava con Yoongi e un ragazzo di spalle che non riconobbe subito a causa del buio.
"Scusami Minnie, spero non sia un problema per te, ma è amico di Yoongi e mi seccava non invitarlo"
Inizialmente Jimin non capì le parole di Hoseok, ma quando il ragazzo sconosciuto si girò, tutto diventò più chiaro.
Era Namjoon.
STAI LEGGENDO
into you // jikook au
Fanfictiondove il nuovo arrivato a scuola perderà la testa per lo studente più bello del suo anno. jjk×pjm inizio ---> 03/05/20 fine ---> [in corso]