Prima di tutto, volevo domandarvi come vi è sembrato questo ottavo capitolo. Interessante? Vi sareste mai immaginati l'ispettore al circo? Perché io no XD
Lo so, pensavate di assistere direttamente allo spettacolo, ma mi sono allungata un po' più del previsto sia per far effettivamente giungere al circo Lily e i nipotini, sia per descrivere il punto di vista di James Dyler. Volevo mostrare ai lettori il suo modo di pensare anche al di fuori del lavoro. Infatti, non so se ci avete fatto caso, ma la parte iniziale è scritta un po' da schifo, almeno così penso io.
Riguardo al nostro Jimbo, avremo modo di conoscerlo meglio. No spoiler ;)In più, volevo farvi vedere l'ultimo aggiornamento degli aesthetic, facendo la presentazione di Frau Amalia Enger, la nostra cara mecenate circense che è apparsa nuovamente (anche se per poco tempo) in questo capitolo.
E un altro:
{Oh, guardate, nella foto in basso c'è Viktor da piccolo :3}
Su questa donna ci sarà molto da dire, in seguito.Una cosa: ma quanto ci sta bene Jessica Lange come prestavolto?! Cioè, è esattamente come immaginavo il personaggio! Solo che Jessica Lange è un po' più vecchia di Frau Enger, ma in ogni caso li porta bene!
Qualche mese fa ho visto la quarta stagione di AHS "Freak Show" e ho subito sbavato quando ho pensato a quanto ci sarebbe stata bene Jessica Lange nei panni di Frau Enger. Solo... magari un po' meno stronza, ecco...
Poi ho scoperto che Jessica Lange ha origini tedesche. Tutto torna, ragazzi.E ora passiamo alle informazioni serie.
Se per caso non aggiornassi per un mesetto o due, tranquilli che non sono morta: solo che a) non ho tempo; b) i compiti mi ammazzano; c) tutte le volte che cerco di mettermi al computer per scrivere finisco col fare tutt'altra cosa.
E poi... mi è arrivato.
Se vi chiedete di cosa stia parlando, faccio riferimento al famosissimo dubbio dello scrittore wattpadiano:il dubbio. La mia storia è interessante? Perché temo che tutti questi capitoli "lenti" pieni di descrizioni e pochi dialoghi annoino troppo. A mia discolpa posso solo dire che i primi capitoli li ho voluto utilizzare per far ambientare il lettore e a breve inizierà a mettersi tutto in ordine, i personaggi interagiranno di più tra loro e le descrizioni diminuiranno o, per lo meno, diventeranno più interessanti....*sniff* Non lo finirò maiiiiiii!
Avremo tanti secolo da passare insieme.Ciao di nuovo!
STAI LEGGENDO
Lily Hunting - Il Circo dei Misteri
Mystery / ThrillerInghilterra, 1948. Lilith Hunting è una giornalista alle prime armi; ventiquattro anni, unica donna del giornale, viene sempre messa da parte dal suo capo, che le affida solo piccoli compiti senza valore. Tutto cambia quando il corpo di un uomo d'af...