17:30Sono appena uscita dalla doccia.
Ho finito di asciugare i miei capelli, ho gia preparato la valigia con tutto tranne i trucchi che inserirò dopo essermi truccata.
Dopo aver indossato i miei vestiti e essermi truccata mi dirigo verso la valigia per metterci i trucchi, vedo Payton sdraiato sul letto con il viso imbronciato. Lo guardo con gli occhi lucidi e gli do le spalle, poi continuo a sistemare la valigia. Poco fa ho chiamato Elle per organizzarci, abbiamo portato vestiti che piacciono a entrambe in modo da scambiarli tra di noi.
18:00
Ci riuniamo tutti fuori dal campus e ci dividiamo per viaggiare in macchina.
Ci siamo tutti:
Io
Guzman
Hardin
Payton
Riley
Elle
Kahlil
Theo
Robin
Sam
Ross
Jasmine.
Tutti decidono con chi andare in auto.Kahlil:< Serve un'auto libera per le valige, io propongo l'auto di Pay, è spaziosa e il furgoncino di Ross è pieno, magari potrebbe andare con lui anche Jade.>
Jade:<cosa?! Io non voglio andarci.>
Payton:<per me è ok.>Lo guardo malissimo e lui ride.
UN COGLIONE.
È la prima volta che ti do ragione, mente.Jade:<ok ma al ritorno salgo sul furgoncino. >
Mi rassegno.
Salgo in auto e, pur di non sentire la sua voce, mi metto le cuffiette e inizio ad ascoltare musica.E se fosse stato un'errore??
Ma l'errore è stata la nostra amicizia o quello che è successo oggi?
Non so che fare,è TUTTO così dannatamente complicato...
Non capisco se spero di risolvere tutto o spero nella fine della nostra amicizia.
Mi dispiace per tutto quel tempo passato assieme che adesso sembra buttato nel cesso.
Il viaggio durerà circa 3 ore.
3 LUNGHE ORE.20:50
Cosaa?
Mi sono addormentata??si ti sei addormentata e sono sicura che mentre dormivi sembravi un ippopotamo.
Jade: <siamo arrivati? >
Payton: <si si, ecco, dobbiamo solo andare a parcheggiare. >
Jade: <io scendo. >
Payton:< non puoi, ti farai male siamo quasi arrivati e qui non ci sono marciapiedi, sono dall'altra parte. >
Jade: < fa nulla, io scendo. >Mentre la macchina è in movimento apro lo sportello e scendo. Rischiavo di farmi male ma non riuscivo a rimane in quell'auto per un secondo di più. Mi incammino verso lo chalet che si trova in cima a un rilievo, appena arrivo mi butto sull'erba, amo l'aria aperta, è tutto così tranquillo quando ci sei solo tu e la natura. Mi alzo e scendo dal rilievo per raggiungere gli altri e aiutarli con i bagagli. Arrivo.
Payton: <stai bene? >
Jade: < strano che ti interessa>
Payton:< non fare così, non è come sembra >
Jade: < secondo me è effettivamente come sembra, se la ami non è un problema ma potevi essere sincero con me >
Payton :<non hai capito nulla di ciò che è successo, il bacio non era tra noi due>Lo ignoro e vado ad aiutare gli altri. Arriviamo dentro lo chalet, è molto grande e bello.
Lascio la valigia avanti alla porta e guardo un po' in giro.
(cucina)
(1º bagno)
(2º bagno)
STAI LEGGENDO
𝐧𝐨𝐢 - 𝐩𝐚𝐲𝐭𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐨𝐫𝐦𝐞𝐢𝐞𝐫
Teen Fiction"𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒" ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴄᴀᴍʙɪò ᴛᴜᴛᴛᴏ ᴍᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʜᴀ ᴜɴᴀ ғɪɴᴇ ᴏ ғᴏʀsᴇ ɴᴏ...