5:30
JADE'S POV
Mi sveglio tra le braccia di Payton, cerco un modo per alzarmi dal letto senza svegliarlo e, dopo un po'di tempo ci riesco. Prendo il telefono e vado in cucina. Guardo l'ora, solo le 5 e 30 del mattino. Mi stiracchio e dalla mia bocca esce un mugolio.
Prendo una pentola, verso dentro dell'acqua e la appoggio sul fornello per fare il the. Mentre l'acqua bolle prendo dallo scaffale due bustine di the americano, metto ciascuna bustina in una tazza e appoggio le tazze sul tavolo.
<Buongiorno. > dice Payton sbadigliando mentre si avvicina al tavolo.
<Buongiorno, dormito bene? > gli chiedo mentre spengo il gas.
<benissimo, soprattutto affianco a te.> dice con un'espressione felice.
Prende la confezione di gocciole e la appaggia al centro del tavolo.
Verso nelle tazze l'acqua calda e iniziamo a fare colazione.
<ti ricordi a che ora partiamo per la gita? > chiede riferendosi alla gita di oggi.
<dovremmo partire alle 5. > rispondo.Abbiamo appena finito di fare colazione, payton inizia a riempire il borsone di roba inutile e totalmente a caso. Ammetto che lo sto guardando e sto per scoppiare a ridere.
Ho finito di preparare la mia borsa e indosso una maglia bianca leggermente larga, un jeans nero e le mie vans.
Dopo un po' andiamo verso la scuola, oggi io ho un'interrogazione e Payt un compito scritto.13:30
La giornata è stata molto ripetitiva e non è successo nulla di particolare.
Ah già, ho preso 7,5 in chimica.
Finalmente hai preso un voto che non sia 6 in chimica.
Eh già.Comunque sono in mensa con Jaz, El, Hardin, Kahlil, Ross e Justin e stiamo aspettando Payton, Josh non si fermerà al nostro tavolo dato che pranza sempre al tavolo in cui c'è la squadra di football, anche se non gioca a football.
Nella nostra scuola i giocatori di football non sono stronzi o popolari come nei film.
O meglio... Si, sono popolari ma non si credono chissà chi, anzi sono molto simpatici e li conosco quasi tutti.Vedo Payton che cammina verso il nostro tavolo.
<Allora, com'è andata? > chiedo con il sorriso sulle labbra.
<bene, spero. > dice mentre si siede affianco a me.14:20
Prima di tornare a casa i professori ci avvisano sull'ora e il luogo di partenza per la gita in delle zone molto vicine alle Dolomiti.
Non ricordavo che la gita fosse in un posto così bello come le Dolomiti. Torniamo subito nei dormitori per finire di preparare le borse.
Aggiungo alla borsa altre cose e poi mi spoglio per indossare qualcosa di diverso. Opto per dei jeans lunghi e strappati, un top bianco a maniche corte e una camicia a quadri per rendere l'outfit più particolare.
<ma come siamo belle. > dice Payton avvicinandosi sempre di più a me.
Mi prende i fianchi da dietro, mi giro e gli stampo un bacio sulle labbra.
Rimaniamo sul divano abbracciati parliamo per un po' di tempo...16:50
Usciamo dai dormitori per andare con gli altri verso il bus in cui rimarremo per 4 lunghe ore.
Appena arrivati i professori ci riempiono subito di noiose raccomandazioni e regole. Io, Payt, Elle, Jaz, Ross e Kahlil occupiamo i sei posti infondo. Prendo l' IPad e vado su Netflix per cercare qualcosa di interessante ma per adesso nulla. Iniziamo a cantare senza un motivo. Nei posti infondo si fa casino, si sa...
21:45
<ehy Jay, svegliati, siamo arrivati. > sento una voce che mi chiama.
Apro un occhio e vedo fuori dal finestrino del bus un paesaggio bellissimo.
Sposto lo sguardo e vedo Payton che mi guarda confuso, mentre mi accarezza il viso.Prima di scendere dal bus, il prof ci dice di mantenere l'ordine per andare nell'ostello e bla bla bla...
Usciamo in fretta per entrare prima nell'ostello e sdraiarci su un letto.
Arriviamo davanti a una villetta in mezzo alla natura, con nient'altro attorno. È in stile rustico, con le pareti in pietra e le porte in legno.Dall'esterno sembra un bel posto.
Entriamo e vediamo una donna anziana che ci apre la porta e ci saluta e, affianco a lei, una donna più giovane.
<Ciao ragazzi, sono Aurora> Dice la ragazza per poi continuare < io e mia nonna, Alice, gestiamo questo posto e spero che questo meraviglioso posto vi piaccia. >Ci presentiamo e saliamo al piano si sopra per lasciare le borse. Le stanze sono tutte diverse, sono molto semplici e hanno tutte un letto matrimoniale.
STAI LEGGENDO
𝐧𝐨𝐢 - 𝐩𝐚𝐲𝐭𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐨𝐫𝐦𝐞𝐢𝐞𝐫
Teen Fiction"𝚖𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘𝚛𝚒 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒" ᴜɴ ɢɪᴏʀɴᴏ ᴄᴀᴍʙɪò ᴛᴜᴛᴛᴏ ᴍᴀ ᴛᴜᴛᴛᴏ ʜᴀ ᴜɴᴀ ғɪɴᴇ ᴏ ғᴏʀsᴇ ɴᴏ...