CAPITOLO 9

138 14 0
                                    

10.00 am

Stiamo prendendo le valige per ritornare al campus.

Io sono in macchina con Payt.
Payt mette un po' di musica e inizia a cantare a squarciagola, avvicina la mano al viso, prende il mio viso con le mani e lo avvicina al suo con foga.
Si ferma in mezzo alla strada e mi bacia, dietro di noi non c'è nessuno quindi rimaniamo così per 5 o 10 minuti. Ci stacchiamo e Payt riparte.
La sua mano è appoggiata sulla mia coscia, ogni tanto la toglie per cambiare marcia e ogni tanto stringe delicatamente la mia coscia.

Dopo un po' di ore arriviamo al campus e portiamo le valige nei dormitori. Sistemiamo i vestiti nei cassetti e nell'armadio e ci salutiamo.

È domenica quindi domani inizia una nuova settimana, Payt deve fare una ricerca per approfondire un compito che deve recuperare insieme a un suo amico.

Vado a farmi una doccia e, mentre Payton fa la doccia, mi asciugo i capelli.
Arriva verso di me con l'asciugamano intorno alla vita, mi prende per i fianchi e gioca con lo scollo del mio accappatoio. Gioca con la striscia di tessuto che permette di non far vedere il mio corpo e cerca di sfilarla.
Glielo impedisco.
Jade: <Payt non me la sento, scusa.>
Payton: <l'ultima volta ho fatto qualcosa di sbagliato? >
È preoccupato.
Jade: <No no, è stato tutto perfetto.>
Lo bacio, è molto meno preoccupato e si stende sul letto.
Payton:<è successo qualcosa? >
Mi avvicino allo specchio e osservo il mio corpo.
Jade: <odio il mio corpo. >
Payton: <ma sei bellissima. >
Jade: <è ovvio che devi dirlo. >
Payton: <no, sul serio. Guardo il tuo corpo ogni giorno e penso che sia perfetto. >
*13 reason why è entrato in chat*
Sorrido e lo bacio.
Prende il telefono e apre Tik Tok. Guardiamo qualche video e rimaniamo abbracciati per un po'.

Dopo un'ora mi alzo e vado verso il bagno per mettere un po' di mascara.

*spazio autrice*
Eii, questo capitolo è molto corto ma, dato che non ho postato per giorni, ho deciso di aggiungere un capitolo più breve. Probabilmente domani uscirà un nuovo capitolo, fatemi sapere se la storia vi sta piacendo.💗🌷

𝐧𝐨𝐢 - 𝐩𝐚𝐲𝐭𝐨𝐧 𝐦𝐨𝐨𝐫𝐦𝐞𝐢𝐞𝐫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora