Sono sul divano a mangiare i biscotti alla nutella e vedere qualche cosa su netflix.
sento suonare al campanello chi sarà ora.
Mi lazo e vado ad aprire, davanti a me cè mio padre che ride ubriaco.
"tesoro mio"
Mi allontano, sempre di piu
Sono in casa da sola e non so cosa fare, mi fa paura e non so perche.7da un momento all'altro dovrebbe arrivare Alessia, spero mi salvi.
Avanza verso di me in modo pericoloso, vado dietro il bancone della cucina e lui mi segue.
"dove vai! vieni qui!" mi prende per il polso
"cosa succede qui?"
mi volto verso Alessia, mi libero dalla sua presa e corro verso di lei nascondendomi dietro.
"tranquilla amore"
Si fa avanti verso di lui e gli tira un pugno facendolo svenire, in un colpo solo.
la aiuto a tirarlo su e metterlo nel divano
poi mi prende per mano e mi porta in camera
"amore stasera potremmo anche fare un'altra volta.. i miei genitori sono in viaggia ancora e tuo padre ... "
"sisi tranquilla...meglio cosi"
ci abbracciamo e poi stiamo un po sul letto a coccolarci
stiamo tutto pomeriggio assieme e verso sera arrivano a casa mia mamma e mia sorella e papà va via.
mio padre era sveglio da poco e io erp abbastanza in imbarazzo
"sorella vieni in camera"
mi trascina dal braccio e mi porta in camera
"cos ha papà?"
"ha bavuto e .. ha cercato di.."
non finisco la frase perche mi viene in mente solo la scena orribile
"di? avanti finisci la frase."
"non so di preciso le sue intenzioni, ma di certo non erano buone. quindi evita di giustificarlo stavolta"
io giustificarlo? ma sei fuori? noemi è nostro padre. non posso non giustificarlo, è normale abbia bevuto, mamma è una rompi palle"
"ma cosa c entra mamma! ma ti senti quando parli?"
me ne esco e vado in camera mia.
non ho parole di cio che dice, pensa solo a ciò che gli dici la testa.
STAI LEGGENDO
Non pensavo di innamorarmi
RomanceNoemi una ragazza di 19 anni conosce da 3 anni la sua professoressa di francesce, non provava nulla per lei, hanno un buon rapporto pero qualcosa in noemi inizia a cambiare, non sapeva cosa però. Qualcosa che non sapeva neanche lei , ma stava cercan...