CAPITOLO 6

500 9 0
                                    

Mi sono preparata e sto per andare a casa di alex

non so perche ma sento qualcosa allo stomaco appena la vedo.

mi sento le farfalle allo stomaco, e non dovrebbe accadere insomma, io amo alessia

avvolta dai miei pensieri arrivo a casa sua, suono al campanello e subito dopo mi apre.

"ciao noemi, vieni accomodati pure" mi sorride porrgendomi la mano

entro dentro e osservo la sua casa, da fuori sembra grande ma alla fine dentro è piccola, insomma il giusto.

cammino guardando la casa, è davvero bella.

"vuoi qualcosa da bere? Un succo, una birra?"

"no grazie, sto bene cosi" sorrido

"allora se non ti dispiace possiamo anche iniziare a lavorare sul libro"

"certo"

appoggio lo zaino sul tavolo e mi siedo accanto a lei , la noto un po strana nei miei confronti, come se volesse qualcosa da me, ma cerco di stare tranquilla e pensare solo al libro.

"allora io pensavo di mettere a posto un po la trama, perche se la traama è fatta male il libro di conseguenza viene male. Dobbiamo mettere i ounti chiave per iniziare la trama, cioè: chi, come, quando, perche, dove .... "

la guardo mentre mi parla, ma sopratutto guardo le sue labbra perfette.

osservo bene i suoi tatuaggi che spuntano dalla sua maglietta nera. la ossservo o meglio la studio attentamente, guardando i suoi occhi, sono di color marrone chiaro

"mi stai ascoltano noemi?"

"si si certo,ì. sto ascoltando cio che dici"

invece no mi manda il cervello a puttane, anche solo se non fa nulla verso di me

non me lo immaginavo sta cosa, nemmeno se dovessi pensarlo

è da circa mezz'ora che sono qui ad ascoltarla parlare o meglio ad osservarla che non mi rendo conto che si è avvicinata e ha appoggiato la sua mano sulla mia coscia.

Ma la lascio fare, voglio vedere a che punto arriva

muove un po la mano su e giu ed io poso la mia sulla sua avvicinandomi un po

sento qualcosa dentro, qualcosa di forte o almeno credo.

"sei bellissima" mi sposta una ciocca di capelli ed io mi mordo il labbro

La guardo meglio e subito dopo sento le sue labbra sulle mie, ho la sua lingua cald dentro la mia.

Mi siedo sulle sue gambe, con le mani suoi capelli, sposta le sue labbra sul mio collo, baciando la mia pelle scoperta.. Ansimo, mordendomi le labbra.

"è sbagliato ..." sussurro

"lo so, ma sbagliamo insieme"

SPERO CHE VI STIA PIACENDO.

Ditemi un po come vi sembra ... Grazie !!!!

Non pensavo di innamorarmi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora